Zombie Apocalypse
di SolfatoDiLinfa

15/02/17, ore 01:14

Cristo santissimo! Questo è il capitolo più bello della storia secondo me! Davvero il finale mi ha lasciato senza parole, povera Abby è troppo tesa dovrebbe sciogliersi un po' perchè altrimenti non avrà vita facile con Bry. Provo compassione per Abby, quello non è il suo mondo e lei si sforza si fare di più ma ogni volta è come se sbattesse comtro un muro. Aspetto come sempre il prossimo capitolo con molta ansia!

12/02/17, ore 19:08

Ok sono tornata a recensire, volevo leggere un po' più di capitoli prima di scrivere una nuova recensione.
Allora sono davvero felice che tu voglia intricare la trama, in quanto io amo le cose complesse u.u.
In sto capitolo osserviamo i primi segni di non proprio eterosessualità delle protagoniste e sta cosa me gusta mucho u.u.
Che altro dire? Ah si forse il fatto di "omg io mi fido di te!" È un po' esagerato visto che si conoscono da tipo un'ora, ma per il resto continuo a leggere e poi recensisco.

12/02/17, ore 18:47

Mmmmm uhuh sembra che qui qualcosa si muova, perfetto, vedremo come continua e come approfondirai le due protagoniste, sono incuriosita u.u.

12/02/17, ore 18:40

Yay secondo capitolo e io sono sempre più incuriosita, il personaggio di Brianna m'intriga e spero che approfondirai entrambi e che i prossimi capitoli siano più lunghi, beh io torno a leggere.

12/02/17, ore 18:35

Ok sembra interessante per ora, questo mini capitolo è giusto un assaggio, ma posso dire che mi piace finora come scrivi e non noto nessun errore grammaticale grave, ora continuo a leggere e vedremo come va yay.

10/02/17, ore 00:33

Tu! Davvero? Davvero vuoi farmi andare a dormire con tutta questa suspance? Tu non sei una brava persona, adesso penserò a cosa succederà tutta la notte!!! Mi piace tantissimo questo capitolo peccato manchi Yoda sta volta ahahahah
Mi piace perchè si scopre qualcosina in più sul passato di Bry(ccona) (briccona nell'altro capitolo mi ha steso!)...io devo sapere tutto quindi aspetterò con la solita ansia il prossimo capitolo ahahah

08/02/17, ore 19:56

Devi far uscire un altro capitolo adesso! Già ho l'ansia perchè non so che fine abbia fatto quella povera crista della mamma di Abby in più adesso dovrò aspettare almeno un giorno per il prossimo capitolo! MAI UNA GIOIA PER ME! Capitolo splendido al solito, anzi più del solito e non vedo l'ora di saperne di più ahahah

08/02/17, ore 19:47

Eccomiiiii l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho adorato! Finalmente gli zombie! Mi dispiace per il padre di abby e spero che almeno la madre stia bene! Detto questo devo andare a leggere il prossimo capitolo che sono già stra mega sicuro mi piacerà anche più di questo! Ma quanto ancora devo aspettare per un bacio bribby? Bribby o Abry?

03/02/17, ore 02:13

Ho deciso di recensire questo capitolo per ultimo perchè volevo avere un quadro più generale prima.di giudicare Brianna. In effetti tutto quello che avevo pensato di lei leggendo questo capitolo è stato confermato dagli altri 5! Io la vedo come una ragazza forte che fa di tutto per sopravvivere e non vedo l'ora di saperne di più su di lei perchè sono convinto che nasconda un passato difficile e molto tragico

03/02/17, ore 02:09

Una cosa che ho dimenticato di scrivere nell'altra recensione è che la citazione di yoda è stata il massimo, mi ha fatto morire dal ridere! Ti prego aggiorna presto non posso resistere! Sei ufficialmente tra i miei autori preferiti!
Sono in ansia per i genitori di Abby e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a tutte quelle persone e cosa è successo al resto della città...mi sto già pentendo di aver letto tutti i capitoli oggi perchè finchè non aggiornerai non avrò niente da leggere!

03/02/17, ore 02:05

Ma come fa Brianna a pulirsi addosso le forbici sporche di budella di topo così? Io avrei gia vomitato...diciamo che sono un po' come Abby ahahah
Il pezzo dell'armadio è stato fantastico! Maledetti topi dovete morire male! Ma quanto è dolce Brianna che fa la guardia mentre Abby dorme? TROPPOO!
Mi manca un solo capitolo quindi aggiorna presto con l'ottavo ahah

03/02/17, ore 01:59

Sono sicuro che prima o poi nascerà qualcosa tra le due ragazze, si completano! Povera Abby che se l'è fatta sotto ..è proprio l'opposto di Brianna che invece è molto più reattiva. Questa storia mi sta prendendo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamo tra 10 miuti ahahah
Mi auguro che questa storia duri altri 100 capitoli minimo

03/02/17, ore 01:49

Adoro Brianna, sicuramente ne deve aver vissute di tutti i colori perchè è sempre sulla difensiva pronta ad abbattere qualsiasi cosa la minacci. Mi piace anche Abby, ma la vedo come una ragazza in una bolla di vetro come è giusto che sia, insomma chi si aspetterebbe mai che dei topi facessero cose del genere? Forse solo Brianna che è sempre pronta a tutto ahah

03/02/17, ore 01:45

No okay, dovrei seriamente andare a dormire vista l'ora, ma mi piace troppo questa storia! Sono in ansia per ciò che succederà e spero di vederle massacrare quei topi presto...dove saranno finiti i genitoro di Abby?? Spero non siano morti poverini😂 ho già messo la storia tra i preferiti perchè è scritta benissimo, è molto fluida.

03/02/17, ore 01:38

Dovrei dormire, ma non posso farlo senza leggere gli altri 6 capitoli! Mi piace tantissimo come scrivi e sono felice di aver trovato una storia a tema zombie. Ps ora sono arrivato al capitolo 9 e davvero ragazzi questa storia merita un sacco! (l'autrice mi ha detto che la storia sarà parecchio lunga e io ne sono felicissimo) All'autrice voglio ricordare che deve aggiornare al più presto perchè sono già in astinenza! 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 08:03 pm)