15 Marzo 2011 - 15 Marzo 2013
di Giuls_BluRose

10/01/17, ore 22:26

Carissima <3
Questa os è qualcosa di assolutamente dolce, tenera, pucciosa, cucciolosa (?) e... altri aggettivi simili ne abbiamo?
L'ho semplicemente amata, ma di questo non mi stupisco dato che adoro ogni cosa che scrivi.
(Angst compreso, si.)
E va be', tu sei bravissima quindi ti riesce tutto in modo fantastico... Ma penso che tu lo sappia benissimo quindi che te lo dico a fare?

Quanto è amore Kurt che va a trovare Blaine per il loro anniversario anche se non stanno più insieme? QUANTO?
Voglio un Kurt Hummel nella mia vita.
Quando si sdraia accanto a lui e lo coccola...

Ho già detto AW?

("Certo, si era chiesto se ci fosse ancora qualcosa di più di una semplice amicizia tra di loro..." Burt, senti a me, se vuoi saperlo fai un'improvvisata a casa di Blaine, potresti trovare una sorpresina.)

Ma cosa abbiamo qui? AW (come sono ripetitiva) un Blaine Anderson modalità cucciolo coccoloso (posso abbracciarlo? Per favore). Giustamente lui in un modo o nell'altro le coccole le vuole quindi "Fingiamo di dormire che sono in paradiso e non voglio che finisca." finirà, tesoro, finirà.
...
Tanto poi limonerete pesante per tutto il giorno.
Ancora meglio, no? xD

“Grazie di essere qua oggi, Kurt.”
“Grazie di essere rimasto nella mia vita, Blaine.”

Lo sai cosa sto per scrivere, vero?
Lo sai?
​FANTASTICO!
...
AAAW!

Bene.
Detto questo, sperando di aver scritto una recensione sensata, torno a vedere The Flash (Grant **).

(Ti prego, scrivi ancora cose fluffose? TI PREGO.)

Miriade :)

10/01/17, ore 21:19

Si, sono sempre io :). allora. sei la dolcezza. auguri a te e al tuo ragazzo <3 vi auguro il meglio <3. Che dire, č la cosa pių dolce del mondo, č cosė cucciolosa come cosa. che gli hai regalato poi ? ahahah, sono curiosa, mi piacciono ste cose, cosi prendo ispirazione per i regali al mio ragazzo.
E niente, spero di leggere altre tue storie :)
Alla prossima :*