Ballando nel cielo
di Super Mimi_

13/06/20, ore 20:36

Storia veramente bella mi sono commossa io però avrei voluto che si mettessero insieme pk anche dopo il bene che fanno hai ragione loro sono Harry e Hermione loro mettono la felicità delle altre persone prima della loro ma a volte si deve anche mettere la propria prima degli altri anche se si è egoisti

06/01/20, ore 23:26

I finale mi lascia basita. Non riesco a capire il motivo di tale rinuncia, anche perché é una scelta a mio parere inverosimile per come hai impostato la storia . Non solo fanno un torto a loro stessi ma anche a Ron e Ginny,poiché gli negano possibilità di avere a loro fianco una persona che li ami davvero. Se fossero già sposati e con dei figli (perché se il problema fosse solo il fatto che siano rispettivamente sposati secondo me non sarebbe sufficiente) potrei almeno capire in parte la loro scelta. (voglio specificare che per me se Harry e Hermione si amasero reciprocamente e fossero a conoscenza di ciò sceglierebbero cmq di stare insieme sia per non vivere nella finzione ma soprattutto per non creare ulteriore dolore a Ron e a Ginny che prima o poi avrebbero scoperto di non essere amati).Però QUESTA NON È IN NESSUN MODO UNA CRITICA ma solo una mia personalissima opinione. Ma nonostante il finale che non mi faccia impazzire la storia é semplicemente maglifica. La migliore Harry /Hermione che ho letto per adesso. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. ❤️❤️

10/01/17, ore 14:38

Davvero bella e triste da morire. Dopo quel bacio e quello scambio di bttute mi ero illusa che la storia si concludesse con un bel happy ending, e invece no. Ho riletto l'ultimo paragrafo più volte e niente, questa storia mi piace anche così. Triste, ma tanto vera.
I miei complimenti e spero di leggere altro di tuo ;)
Roxy