Il trono del nord
di linx91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/20, ore 04:31

Ciao! Mi, chiedevo quando potrai pubblicare il resto della storia, è davvero un peccato lasciarla incompiuta 😭😭😭

25/05/20, ore 23:17

È una fanfic stupenda!! Sono rimasta con il fiato sospeso e il cuore che batteva forte più di una volta!! Adoro il modo e la minuziositàcon cui è scritta!! Nom vedo l'ora di leggere la sexo da parte!

09/07/19, ore 19:51

Ciao! Sono un nuovo lettore e devo dire che adoro questa storia! Non sono un grande appassionato di Game of Thrones ma con questa tua storia sto iniziando ad amarlo! Non ho idea di come tun possa scrivere così bene, mi sembra di leggere un romanzo. Adoro i crossover e inserirci i persondaggi di DragonBall è stato geniale, ho sempre adorato quella serie e la coppia Chichi/Goku, per non parlare di certi personaggi lasciati da parte come Bardack e Radish. Non so come tu abbia fatto ad incastrarci tutti questi personaggi, è a dir poco geniale. Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero arriverà presto visto che a vedere la data è passato un po' di tempo dall'ultima pubblicazione. Arrivederci a presto!

17/04/19, ore 16:27

Ciao...ho proprio adesso finito di leggere tutti e 19 capitoli scritti fin'ora e ho aspettato di finire i capitoli prima di recensire. Ho trovato questa trama molto entusiasmante e devo dirti che questi Goku e Chi chi mi piacciono tantissimo. La sola peccato è che passa troppo tempo tra un capitolo ed un altro Annoiando un po' la lettura. Infatti io suggerisco sempre di aggiornare il più presto possibile altrimenti si dimentica il filo precedente... Detto questo ti faccio ancora tanti complimenti ...al prossimo capitolo!

14/04/19, ore 11:45

Un regalo di Pasqua in anticipo! Solo pochi giorni fa ho riletto i primi 18 capitoli di questa storia, ed ero veramente dispiaciuto che non fosse più andata avanti. Sono davvero felice di rivederla, spero tanto che continuerai!

14/04/19, ore 08:50

Wow sei tornata finalmente. Aspettavo con trepidazione questo momento. Avrei preferito fosse incentrato su V e B perché sono la mia coppia preferita ma anche Chichi si è mostrata interessante. A prestissimo spero.

03/10/18, ore 09:14

Non conosco GoT anche se me ne parla ogni tanto mio cognato lerchè sa la mia lassione per quello che credo tratti comq complimentissimi sopratutto perchè traspare tutta la serietà l impegno e la bravura che sicuramente ti distinguono. Ho trovato la storia per caso grazie diciamo all interesse per vegeta e bulma ma la storia in se mi ha catturato moltissimo e tutta la tua dedizione ancora di più. Spero di riuscire a seguire.

17/04/18, ore 12:21

Un capitolo pieno zeppo! Mi è piaciuto molto.
Il ritmo a dire il vero mi ha ricordato il romanzo più che la serie tv. Comunque non deve essere affatto facile avere “unito” queste due storie mantenendole entrambe credibili; come difficile deve essere stato controllare tutti questi personaggi!
Brava! Alla prossima :)

10/04/18, ore 19:46

Ciao carissima !
Bene bene , goku è diventato finalmente un guardiano nonostante tutto e tutti . Ho amato particolarmente le affinità di questo capitolo con got e ho apprezzato particolarmente l’intervento di Radish , ha dimostrato gran maturità e anche di volere il bene del suo “fratellino” , ahimè ormai cresciuto !
Bardack ha qualcosa in mente mi sa mi sa , abbiamo capito che il nostro lord comandante non agisce mai a caso xD
dai goku che ti mandiamo presto dalla tua chichi
un bacio e complimenti come sempre <3

26/03/18, ore 01:47

CAVOLI!!!! o_O
Sono senza parole! Come ha potuto Bardak?! Lui che meglio di chiunque altro, conosce suo figlio... fargli questo?
Questa è una pugnalata bella e buona. Immagino che dopo quello il loro rapporto si sia incrinato.
Capisco perfettamente Goku anche perché non molto tempo fa mi è successa una cosa simile e STRANAMENTE come lui ho risposto con freddezza e distanza (Dopo un'incazzatura da Guinnes dei primati ).
Speriamo che il suo ritorno a Sayako e la vista della sua bella Chichi gli tiri su il morale e... chissà!
Magari arguta com'è rivelerà le intenzioni di Bardak a Goku.
Speriamo! Il capitolo è stato stupendo XD
Continua così, stai andando benissimo e la storia è sempre più intrigante e avvincente.
Spero che pubblicherai presto. Ciao XD

25/03/18, ore 01:09

Adoro questa storia, sei riuscita a combinare perfettamente le caratteristiche migliori delle due saghe. Sinceramente ce lo vedo Goku come Jon Snow, ad eccezione del carattere allegro anziché cupo. La scrittura è straordinariamente fluida, si fa leggere in maniera incredibile e praticamente non fai un errore di battitura. I miei complimenti più sinceri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/03/18, ore 18:36

Ciao Linx, finalmente leggo la tua storia!
Premetto che non conosco GoT (sono fuori dal mondo?) ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Parto da qui, perché è uno slogan stupendo:
“Non hai mai fatto qualcosa per il puro gusto di farlo?”
Non c'è neanche bisogno di commentare questa frase da quanto è bella. Uscita dalla bocca di un bambino di 7 anni, ingenuo e puro come Goku e rivolta a una principessa poi la rende magnifica.
Bella la trama e il mondo che hai ideato, come la ricollocazione dei personaggi di Dragon Ball in questo scenario un po' medievale.
Bellissimo ed emozionante il primo incontro tra Goku e Chichi, ma anche gli altri (e comunque no, non sei smielata, fidati!).
Hai reso molto bene anche l'involontaria comicità di Goku.
Non avevo dubbi che avresti dipinto egregiamente il loro rapporto perché so che li ami molto da quando ti conosco.
Poi un'altra cosa: apprezzo molto i PoV diversi tra i vari capitoli ed è una scelta che ho adottato anch'io nella mia storia a capitoli che sto pubblicando. La ritengo una scelta magari non facile da gestire ma che può dare davvero una marcia in più alla storia nel suo complesso.
Scrivi molto bene, ammetto che mi hai colpito.
Ti cito altre due parti che sto amando perdutamente:
"Alcuni dicono che il destino è come un racconto inciso nella pietra, immutabile e impossibile da cancellare. Altri dicono che il destino è come un fiume, può scorrere veloce, senza alcun ostacolo, oppure passa attraverso mille difficoltà, giungendo entrambi alla stessa meta. Altri affermano che il destino è intrecciato come un tessuto, facendo sì che il nostro destino si incroci a molti altri. Alcuni decidono di lasciarsi trascinare da esso, altri non riescono mai a vederlo e ci sono quelli che invece decidono di combattere per cambiarlo."
E il suo complementare, nel finale:
"Il destino però aveva già iniziato a far girare i suoi ingranaggi, tracciando un cammino molto prima che una principessa notasse un curioso bambino sui rami di un melo. Due destini si erano intrecciati nella grande tela del cosmo, come piccole pagliuzze legate a formare un umile e misero bracciale senza alcun valore materiale ma con un significato molto più profondo."
Brava, e la scena del braccialetto sull'albero è di una dolcezza disarmante.
Teo5Astor

01/03/18, ore 00:39

Ammetto che ho penato nell'attesa di questo capitolo, ma capisco benissimo la situazione.
Parlando di cose serie, mi è piaciuto il capitolo. Ci voleva un bel man rovescio al principe più testone del mondo per fargli capire che non tutto quello che vuole può averlo. Bulma ha fatto benissimo a mettere in chiaro le cose anche se i suoi sentimenti le fanno fatto fare parecchi sgambetti.
Mi chiedo come stia andando la relazione a distanza tra Goku e Chihci. Non vedo l'ora che torni per mandare all'aria tutta la corte al torneo. Mi chiedo cosa accadrà?
Vegeta avrà il coraggio di partecipare? E di dare la corona di fiori alla sua vera regina? Non sto più nella pelle spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Sei stata bravissima!
Ciao e avvertimi quando pubblichi! XD

31/01/18, ore 08:57

Heyyyyyy non immagini la gioia per questo aggiormento , il blocco dello scrittore è una brutta bestia ,
Ma sapevo che non avresti abbandonato , questa storia è troppo ben pensata e scritta che sarebbe un vero peccato . Allora allora , questo capitolo incentrato su vegeta e Bulma mi ha fatto piacere pur essendo super pazza dei Gochi ! Bulma ha deciso di rompere con il povero vegeta , ma qualcosa mi dice che tra loro non finiscak qui ...
 Bulma mi sembra un misto tra cersei e margaery, forse un po’ di più la prima ! E Oolog spione, davvero to ottima trovata  !
Come sempre il capitolo lo trovo fantastico e tu impeccabile ! Non vedo l’ora di vedere cosa staranno combinando i nostri Gochi !
Ps goku ti prego tornaaaa e amateviiiiiiiiii
un bacio , alla prossima ( dai dai dai che a febbraio ce la facciamo ahahahha )
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 09:00 am)

28/01/18, ore 00:31

Era l'ora che tornassi aspettavo i capitoli da tanto :D. Bulma mi sembra sempre di più la Cersei della storia e la cosa mi intriga parecchia Ooolong invece mi pare tanto Varis per il suo modo di agire e fare.
L odio che prova per Chi-chi lo trovo un'ottima trovata davvero almeno per dare un'po più di pepe alla storia. Vedremo come si evolverà da ora in poi la storia con Goku alla barriera, Chichi e Vegeta alla capitale e Bulma verso un qualche nobile che sono curioso di sapere chi sarà.
Alla prossimaaa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]