L'esatta metà.
di Girasoleh

28/01/17, ore 12:50

La figlia di inuyasha e kagome mi piace sempre di più!
è propro bello vederli che sono genitori e così felici! sono curiosa di spaere come continua ala storia!

25/01/17, ore 12:57

Ciao..
Bellissimo capitolo come sempre del resto,sei stata bravissima..
Kagome è in viaggio e Inuyasha partirà domani...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

21/01/17, ore 23:52

Che bel capitolo! Mi piace tnt questa Storia! Davero! Chissà come si andrà avanti con la trama mi piace molto e mi intriga e poi sono davvero molto curiosa di scoprirlo!

19/01/17, ore 15:09

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto..!!
E così Kagome partirà prima per Tokyo molto interessante...
Alla prossima

17/01/17, ore 15:36

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Bene bene Inuyasha si trasferirà a Tokyo..chissà cosa succederà..
Alla prossima

15/01/17, ore 22:32

Hello!
Allora, ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che la tua storia è davvero bellissima😍😍😍
Davvero, e oltre essere bella, è anche interessante. Soprattutto la brevissimissimissima Kaggy/Miroku. Tipo Io non avrei mai pensato a questo tipo di coppia, anche se essa è soltanto brevemente accennata.
Poi Sesshomaru, a quanto pare, in un certo senso cerca l'amore, ma non riesce a trovarlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere quello che vuole il nostro caro papi Inu😊

Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci 😘
Honey 🍯

14/01/17, ore 20:49

Ciao Girasole, e benvenuta nel fandom! Perdona il mio ritardo nel recensirti ma sono giorni che non accendo il pc!
Allora, trovo molto carino ed innovativo l'inizio della tua storia! Non ho molti elementi per valutare, ma posso dirti che mi intriga!
Scrivi bene, la lettura è fluida. Vi è solo qualche errore ti battitura che con una rilettura risolvi in fretta. Unica accortezza, attenta ai periodi troppo lunghi, a volte è meglio un punto o un punto-e-virgola per dare respiro alla frase.
Per il resto, attendo il secondo capitolo per scoprire come evolverà la trama!
Manu

10/01/17, ore 13:21

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce molto davvero...
Non vedo l'ora leggerr il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà..