Abbaiare al vento
di Ruta

11/06/17, ore 16:58

Sono tornata su EFP dopo un sacco di tempo, cercando esplicitamente una tua storia. Trovarne più di una é una gioia incredibile! Sei sempre bravissima, ogni tuo scritto mi lascia tanta dolcezza e molti sospiri. Complimenti, as usual! <3

15/01/17, ore 22:54

Oh Gosh, avevo BISOGNO di questa OS. Ne sentivo la necessità.
Seppur mi sia approcciata a Sherlock da neanche una settimana mi è bastato molto, molto meno per cominciare a shippare Sherlolly. Forse perché in Molly un po' mi ci identifico, anche se non mi reputo in gamba quanto lei, ma son cose; o forse perché Moffat mi ha spezzato il cuore con determinate scene che mi hanno spinto semplicemente a shipparli, non so. Fatto sta che li amo.
E che avevo bisogno di questa OS, ecco. È meravigliosa, davvero bella. Sia sotto il punto di vista strutturale, a livello grammaticale impeccabile, almeno per quanto ho potuto vedere, e sia perché... è perfettamente IC, secondo il mio modesto parere. Per quanto noi tutti sappiamo quanto Sherlock sia non esattamente incline ai contatti fisici, salvo rare eccezioni, questa scena potrebbe essere perfettamente canon, sia per quanto si son detti, per ciò che fanno e pensano... potrebbe essere una scena perfettamente estrapolata dall'episodio. Ed è per questo che mi sono sciolta in un brodo di giuggiole: un missing moment così lo avrei tanto desiderato nell'episodio, ma magari potremmo aspettarcelo per quello che uscirà domani, chissà. Meglio non illudersi, però.
Davvero ben fatto, ottimo lavoro, ho adorato tutto di questa storia, ed è per questo che è finita nelle ricordate, e che leggerò altri tuoi scritti.
A presto, magari.

Aoi ~

11/01/17, ore 12:58

buongiorno! cominciamo col dire che ti appoggio la venerazione per la signora Hudson che è sempre stata una donna maginifica, ma con: "certo che non so quanto correvo, ero al telefono!" mi ha fatta cadere dalla sedia.
*non fatelo a casa*
ma basta scherzare, veniamo a te
sono una patita di Johnlock, ma Molly mi piace tanto, mi convince e la loro "coppia" (che vedo irrealizzabile, però) è dolce, bella, mi fa bene vederli vicino, ecco.
Molly è considerta una donna troppo debole per Sherlock ma io condivido il tuo punto di vista: se c'è da fare una cosa buona per lui non si nasconde, si sforza pur soffrendo e pur desiderandolo davvero tanto. e a vuoto... piccina! :(
mi piacerebbe una scena così ed è stato un bel regalo trovare questa storia
vado a sciogliere le mie sofferenze multiple come il bicarbonato... battuta fantastica! ;)
bacio,
Setsuna

10/01/17, ore 09:53

Ti dirò solo grazie, avevo davvero bisogno di una storia del genere dopo The Lying Detective, episodio che ho amato al 100% se non fosse per il minuscolo particolare finale di Irene -.-, che io detesto cordialmente, non tanto perchè mi sia antipatica lei, quanto per il fatto che davvero non riesco a vedercela assieme a Sherlock... ma va beh, io tifo Sherlolly dal primo episodio, quindi sono un filo di parte ^^".
In ogni caso ho adorato la tua storia: non andrà mai così, povera Molly, ma quanto sarebbe bello...
Poi sei riuscita a tenere entrambi i personaggi IC ed è una cosa per nulla scontata, quindi complimentissimi, davvero :)
Dolce, realistica e davvero ben scritta.

un bacio,

Benni