La odiavo.
di Poprock

11/05/17, ore 09:56

ciao! Che storia particolare, questa… di solito le storie di coppia tra Caroline e Klaus si basano sul fatto che lei lo faccia essere migliore, etc, invece qui non hai affatto negato che lui sia il mostro, ma hai rivendicato la scelta della ragazza di stare con lui malgrado quello che dice Elena.
Molto bello, e davvero unico.
Ecco, io credo che quando parla Tyler ha ragione, ma Elena non è nella posizione di farlo, hai detto bene, non è meravigliosa come tutti pensano.
E Care la odia proprio… bene o male, anche con la sua parte discutibile, ho trovato questo punto di vista interessantissimo.
leggerò presto altro di tuo!
baci,
Setsuna

03/03/17, ore 14:30

Ciao! ❤
Oddio questa one shoot è meravigliosa! Dentro di me ho sempre pensato che Caroline, in qualche modo, seppur in modo lieve, odiasse Elena. E non ha tutto i torti in effetti: Elena ha sempre fatto la morale a Caroline, quando era lei stessa a fare la stessa cosa, se non peggio.
Comunque scrivi davvero benissimo, grammatica corretta e in modo molto semplice ♥ bravissima!
Ps. Ho appena scritto una one-shot su Klaus e Caroline e mi farebbe molto piacere una tua opionione visto che è in assoluto la prima fan fiction su di loro che scrivo! Grazie mille 😍
Baci,
Dragonfly_95

10/01/17, ore 15:05

ciao, devo dire che il tuo punto di vista su Caroline è molto bello, nella prima stagione c'era molto rivalità con Elena, tipico delle ragazze del liceo, poi però continuando a leggere vedo parole di ragazza adulta e non più ragazzina.
Caroline è molto cresciuta, e mi è molto piaciuto leggere questa tua versione della Forbes, brava!