un amore di lupo
di Feaily

03/04/21, ore 19:16

Molto molto bella...
Il gesto di Akane fa capire tutto l’amore che prova per il suo Ranma!mi piace il fatto che si sia trasformata in una bella lupa, forte abbastanza per difendere anche lei il suo amore!❤️
Mi piacerebbe tanto leggere un seguito...con qualche altra storia derivante da questa, qualche solito malinteso che si concluda magari con il ritorno alle sorgenti maledette, dove Akane torna normale...non so... qualsiasi cosa...pur di continuare questa bella storia!!!!complimenti davvero! A presto, spero!!!!

22/08/18, ore 10:29

Storia molto carina e dolce,ho adorato questa versione badass di Akane e adoro anch'io i lupi. Buon lavoro e a presto.

14/01/17, ore 14:46

Bellissimo finale, mi ha colpito,veramente bello,spero che ne scriverai altre....bella ed emozionante come storia....a presto da nica0808

12/01/17, ore 16:55

Mi piace tantissimo questo capitolo,mi sono immedesimata nella storia,veramente bella.spero che per inserire il prossimo capitolo non ci farai aspettare tanto....sono curiosa di sapere come finisce a presto ciao ciao da nica0808

11/01/17, ore 21:03

Davvero carinissimo e la storia inizia ad intrigare, con una nuova trasformazione... Questa volta sarį Akane 1/2 XD, ma quello che ci preme scoprire č: cosa cambierį tra i due piccioncini??? La trasformazione di Akane influenzerį nel loro rapporto?
Al prossimo capitolo, ciao ciao.

11/01/17, ore 01:06

Ho finito adesso di leggere il secondo capitolo,bello,mi piace, ma a quanto vedo non hai terminato la storia...allora aspetterņ anche il prossimo sono troppo curiosa, cmq mi.piace come hai impostato la storia aspetto il seguito..... Ormai non credo che l'autrice di Ranma possa continuare la storia....io ho anche tutti i 53 volumi del manga....e non credo che dopo tutti questi anni.possa fare il seguito...ma se cosģ fosse che ben venga.....al prossimo.capitolo ciao ciao

10/01/17, ore 15:45

Ciao,davvero molto carina,questo gesto d'amore fatto da Akane,e sorprendente,pur di far contento il suo Ranma,e farlo ritornare normale.....effettivamente gli ha fatto proprio un bel regalo....mi piace come storia,spero che non ci farai aspettare per l altro capitolo...sono curiosa...
A presto tanto saluti da nica
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 03:47 pm)