Il Canto
di Lago

29/10/08, ore 15:48

Onestamente non mi è piaciuta troppo. Non fraintendere, secondo me è scritta bene, fluida e trasmette le sensazioni di Efestione, però in queste scene dove è presente solo la morte si somigliano un po' tutte, per quanto bravo sia l'autore, perché hanno qualcosa di soffocante e ripetitivo, una conclusione inequivocabile già vista e rivista, reinterpretata in ogni modo... Insomma, non brilla per originalità, ma forse se non avessi già letto tante fics mi sarebbe piaciuta di più.

Barsine
26/03/06, ore 20:04

Poesia allo stato puro, colori e suoni così vividi che sembrano fuoriuscire dallo schermo. E' un insieme di ombre agitate, su un muro, alla luce fioca di una lucerna che sta per spegnersi per sempre. Una delle più belle fanfic in circolazione.

04/12/05, ore 16:08

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

hiddenant
28/04/05, ore 16:10

ç_______ç povero cucciolo ç.ç mi sono commossa..