Ritrovarsi
di Nica0808

08/01/23, ore 11:58

Ciao, ho letto la tua FF su suggerimento di
un' altra lettrice.
La storia in generale non è così male, nel senso che dopo il matrimonio mancato il loro allontanamento ed il loro ritrovarsi è quasi un must di chi scrive, ovviamente non per tutti, capita a chi è per il vissero felici e contenti.
L' avrei forse sviluppato in modo diverso il percorso che li porta da una separazione alla riconciliazione.
Ed avrei prestato più attenzione al modo di scrivere, ad esempio le virgole senza spazio prima della parola che segue, non dà la possibilità di prendere il respiro prima di ricominciare a leggere il seguito.
Sicuramente anche io faccio ancora tanti errori quando scrivo e mi piacerebbe che chi legge le mie FF facesse anche degli appunti sulla grammatica in modo da riuscire a migliorarmi sempre più.
By Sissy77

01/02/21, ore 18:55

Molto dolci finalmente riescono a dimostrare amore essendo lontano da ogni disturbo

10/01/17, ore 22:43

La tua storia è molto bella e delicata, io sono innamorata di questa coppia e tu sei riuscita a cogliere benissimo quello "zig zag" di amore e incomprensione che la Takahashi ha tenuto in sospeso per tutto il corso del manga, ben scritto e molto scorrevole, si sente quanto anche a te sia mancato un vero e proprio finale ( confidiamo che quest'anno, visto il trentesimo anniversario di Ranma 1/2 l'autrice si decida a darci un lieto fine ^_^)