Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

07/02/21, ore 13:25

😍😍😍 al cinema a vedere Muline Rouge! Adrien e' un genio del male.

15/03/18, ore 05:38

Cavolo,
mi manca da un pezzo sentire la parola sborone,
da quando la dicevo io per intonare il carattere di Conan edogawa/shinichi kudo eheh.
Ma lasciando perdere questo sproloquio che dire?
Non mi aspettavo che Gabriel non desse sue notizie di attacchi,
ma immagino che anche questo comporti essere una nota marca di moda.
Hai sempre degli impegni.
Sinceramente,
sono curioso di sapere il motivo che lo spinge a ciò.
Davvero è per la perdita di sua moglie?
Boh,
lo scoprirò leggendo.
Certo che se la passano comoda i due con certi momenti intimi tra di loro,
sono veramente teneri ^^.
Chissà se escogiteranno un piano per sconfiggere il nostro stilista cattivo?
Vedremo.
La storia è calma per il momento,
ogni tanto ci stanno momenti teneri e ne sono felici,
almeno così si arriva con il sangue caldo ai momenti salienti.
Ottimo lavoro,
ci vediamo,
con affetto
Shinan amore ^.^

16/01/17, ore 10:14

Un capitolo tranquillo, ma che ci stava.
Ci sta tantissimo.
I due piccioncini sono ormai ben abituati l'uno all'altro e Adrien si trova veramente bene in casa Dupain-Cheng, eh? Brioches e biscotti sempre e gratis XD
E il cinema: Adrien viene dichiarato ogni volta il fidanzato perfetto.
Non solo la porta nel cinema dove è stato appeso il loro poster, ma poi si mette a canticchiarle la canzone (una delle mie preferite del film, fra l'altro, assieme a Elephant medley love).
Ragazzo, tu vuoi farmi morire i cuscini per troppo 'awwwwww', mentre li stringo con gli occhi a cuoricino!
Piccolo p.s.: sì, ce l'ho fatta a commentare! E ora mi tocca tornare ai libri XD

11/01/17, ore 16:11

Ehilà! Buon pomeriggio!
Direi che la "convivenza" di questi giovani innamorati, va più che bene! Certo, magari avere l'ansia costante che Papillon possa colpire da un momento all'altro, rende parecchio nervosi i ragazzi :/
Beh, almeno Marinette e Adrian possono godersi un po' di pace al cinema, qualcosa mi diceva che il mega gattone in tutina super sexy potesse scegliere quel film, tanto Marinette ha gradito e si gode il momento, sono sempre così carini insieme :3
Bene, mentre aspetto il prossimo chappy, torno sui libri prima che mi passi del tutto la voglia -__-
Ciao!!

Stella

11/01/17, ore 15:12

Beh, almeno anche Papillon ha una doppia vita come tutti gli altri possessori dei miraculous. E, soprattutto, per ora se n'è andato per un viaggio di lavoro come stilista, quindi lascerà un pochino in pace Parigi. Meno male direi. Di akumatizzati certe volte ce ne sono anche troppi. E sono sicuro che, Se potesse essere il supercattivo delle farfalle per tutto il tempo, Marinette, Adrien, Lila, Jinnyfer, Natanhael e Tian non avrebbero più avuto un attimo di tregua, ne come civili, ne come eroi. Sarebbero costretti a non togliersi mai le tute e rimanere trasformati per giorni. E questo sarebbe decisamente deleterio per tutti loro. Soprattutto perché i nuovi portatori dei miraculous della tartaruga, del pavone e dell'ape hanno iniziato anche da poco ad utilizzare i loro nuovi poteri. Lila è esclusa perché era già stata Akumatizzata e quindi sa già come destreggiarsi con i poteri di Volpina, nonostante qui non abbia un flauto crea illusioni come arma, ma una frusta. A proposito, ma lei è Jbee sono in grado di volare? Comunque, più che altro mi chiedo come siano Tian e Natanhael quando si trasformano, che nomi abbiano scelto e quali siano i loro poteri speciali e quello di Volpina. Dopotutto, il Lucky charm, il Cataclisma e l'Honeyshock li conosciamo già alla perfezione. Adesso mancano solo gli altri tre attacchi da vedere. Speriamo poi che la cara Angelie venga riportata alla normalità il più in fretta possibile. È troppo pericolosa, visto che sa cambiare forma ed evocare armi di ogni tipo a suo piacimento. E poi, io Non ho mai visto una persona rimanere akumatizzata per così tanto tempo. E poi, qual è il suo nome da akumatizzata? L'hanno sempre chiamata Angelie e mai in altro modo. Comunque, la parte del cinema mi è piaciuta veramente molto e sono curioso di sapere come continuerà questa storia. Saluti da Harry.