ci vuole un titolo bestiale
di Azalea_Dp

11/02/17, ore 21:41

Solitamente non tendo a recensire negativamente, ma questa storia è illeggibile, non solo dal punto di vista della grammatica e della forma, bensì anche a causa del contenuto che non può essere descritto come una fanfiction su Rin e Sesshomaru bensì come una presa in giro. Non penso che sia un troll, ma a chiunque abbia scritto chiedo di riguardarci o comunque di ripensare a ciò che ha scritto, perché sui errori di forma e anche di grammatica posso sorpassare, perché è umano, ma non posso leggere una storia in cui i personaggi non rispecchiano minimamente il carattere originale e dove vengono denigrati, perché non si può scrivere qualcosa di tanto degenere dal punto di vista del contenuto.
AlecLightwood980
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 09:47 pm)

31/01/17, ore 20:59

Io non ho parole per descrivere questo scempio ma come ti è venuta in mente di scrivere una cosa del genere è una storia senza capo ne coda e poi è scritta malissimo la grammatica è completamente sbagliata e ci sono parole che non esistono in nessuna lingua conosciuta, neanche i bambini di prima elementare scrivono così male. Spero che tu non l'abbia fatto apposta e spero che alla decima recensione negativa tu rilegga la storia e che la possa ripostare in modo leggibile. Mi dispiace ma è la ff più brutta della storia.

30/01/17, ore 23:01

Mi sanguinano gli occhi. Mi hai accecato, davvero. Questa storia è.... È una cosa terribile, davvero, mai letta una storia peggiore. Ammetto di averci pensato, prima di mettere questa recensione, perché non mi andava di perdere tempo, ma alla fine mi sono decisa. Non ha ne capo ne coda. È totalmente messa a caso, senza alcun senso. Se devi scrivere tanto per scrivere a questo punto non fare nulla. Poi la grammatica! Oddio, la grammatica! Insomma io non sono proprio una cima in grammatica ma almeno so scrivere in italiano corretto. Tu invece, mi spiace dirtelo, scrivi come un bambino di tre anni. Incintamento? Incintanza? Davvero? Ma sai cos'è un vocabolario??! E poi non sapevo che Shessomaru volesse candidarsi come pontefice, mi giunge proprio nuova! Per tua informazione, il papa è il simpatico vecchietto capo della chiesa, il papà e il tipo che ti ha fatto nascere. Sinceramente non si salva nulla. Pure la cosa dello spirito santo, mamma mia....ma può essere così una storia? E anche il titolo. Niente da fare, non c'è nulla di buono, niente che può essere considerato decente. Per il rispetto di tutto il fandom e di chi legge, per favore, cancellala e riscrivila in maniera decente. Sul serio, è pessima. Mi spiace ma è proprio così. P.S. Rispondere alle recensioni di chi ha sprecato due minuti della sua vita a leggere e recensire è un segno di rispetto. Almeno quello fallo. Non fermarti al fatto che hai tante recensioni, domandati perché sono tutte negative piuttosto

28/01/17, ore 19:02

Ammetto di averci pensato più volte prima di lasciare questa recensione, alla fine sono giunta alla conclusione che questa cosa andasse fatta, a discapito del mio buon cuore e della mia tolleranza verso chiunque mostri un minimo di impegno verso quello che fa.
Io credo tu sia un trol, una persona che gode nell'immettere nella rete prodotti privi di qualsiasi spessore o senso, in altro modo, ametto, non saprei giustificare questo scempio privo di trama ma intriso di errori di ogni genere.
Spero vivamente tu possa rivedere le tue posizioni, chiedere scusa ai tuoi lettori, rispondere a chi ha usato il proprio tempo per recensire questo "lavoro" e usare maggior serietà e impegno per le prossime volte.
Cordialmente.
Medea

11/01/17, ore 19:36

Direi che come storia è proprio triste e non parlo degli avvenimenti, se ci fosserno stati s'intende.
Spero vivamente che tu non abbia scritto male questa storia con la pura intenzione di farlo perchè sarebbe una cosa ancor più triste.
Su questo sito c'è gente che vorrebbe leggere in italiano e soprattutto belle storie e questa è lontana anni luce da tutto ciò.
Non so che dire se non un grande MAH

11/01/17, ore 17:10

Ciao! Ctedo che questa storia sia volutamente uno sfottò ai lettori e all'autrice di "River"...Il che già di per sé è di una tristezza inaudita. Primo perché non ha fatto ridere nessuno e secondo perché la trovo una "cafonata" nei confronti di chi ha speso tempo a leggere una simile cavolata. Se così non fosse, ti consiglio di migliorare le tue tecniche di plagio e la grammatica. L'Accademia della Crusca che ha approvato "petaloso", vomiterebbe di fronte a parole come "incintamento".
Ultima ipotesi: Beneficio del dubbio. Se tutto questo marasma è spontaneamente uscito dalla tua testa...Chiama la tua beta e prega che non le sanguinino gli occhi, mentre tenta il suicidio per aver accettato di betarti. Scusa la franchezza, ma resto dell'idea originaria e cioè che tu abbia volutamente cercato di prenderci in giro. Sei fan delle "barbabietole" per caso?
Anzi no lascia perdere non lo voglio sapere.

11/01/17, ore 14:28

Ciao ehm...allora, io non so se questa storia sia stata scritta con forza di volontà o no, ma fatto sta che è un totale disastro! Alcune frasi non hanno senso, e ci sono tantissimi errori. Poi, come ti hanno già scritto, i personaggi sono assurdi! Rin non si comporterebbe mai così, e Sesshomaru pure! Ti scrivo solo questo perché il resto te lo hanno già scritto le altre autrici/lettrici...
Naturalmente non è mia intenzione offenderti.

Nanami
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 02:31 pm)

11/01/17, ore 13:32

Ok... questa storia non ha proprio senso. Sembra scritta così alla cavolo, tanto per fare qualcosa ed occupare il tempo. Non c'è sentimento ne senso. Non c'è proprio niente. Senza poi contare gli errori grammaticali. 'In stato di incintamento' Da vuole hai tirato fuori una simile cavolata?!? Questa parola non esiste! E poi i personaggi sono completamente OOC!

Ti consiglierei di farla ricontrollare dalla tua beta, trovare un titolo adeguato, metterci del sentimento e ripostarla.

Honey 🍯

11/01/17, ore 12:35

Ehi. Ho letto credendo fosse una fic gua esistente erroneamente ripostata. Non lo è ma ci sono rimasta comunque male: perché scrivere certe cose prive di senso e trama, solo per postarle? È una perdita di tempo. Se vuoi scrivere anche solo una shot, che non ti impegna quanto una long, mettici volontà e un po' di amore.

10/01/17, ore 22:30

Perdonami, ma spero vivamente che questa storia non sia ispirata alla mia storia "river". Purtroppo devo muovere una critica nei tuoi confronti, non solo perché ha reso Rin completamente fuori dal personaggio, ma con lei anche sesshomaru. Inoltre la storia non ha un senso compiuto, grammaticalmente scorretta,ci sono parole del tutto inesistenti ad esempio"incintamento" che nel vocabolario italiano questa parola non esiste. Sono letteralmente orripilanta, ma questa per me non può essere considerata una storia bella.
Mei91
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 10:32 pm)

10/01/17, ore 21:07

Ciao.
Diciamo che ho iniziata a leggerla x curiosità. Prima cosa questa piccola ff sembra assurda. Nn ho mai letto una cosa del genere "incintamento" mi sono storti gli occhi a questa parola. Nn si sente emozionano cose del genere. Sembra una cosa uscita cosi, scritta su bianco e in nero. Mah