Guilty

16/04/05, ore 15:26

semplicemente...eccezionale.

Sally90
09/04/05, ore 21:04

Non si può dire che manche di ingegno, il tuo Draco, quel personaggio che ognuno maneggia come vuole, ma che qui, nella tua ff, brilla di una luce di incredibile verità, di una luce senza più inganni...brilla nella tua ff, l'unione di figlio e di padre così tante volte rinnegata...ho letto, ho conosciuto, un Draco dolce, romantico, disperato, questa volta tu mi hai fatto vedere un Draco...vero! Complimenti! sal P.S. Posso farmi un po' di pubblicità? La dai un'occhiatina alle mie ff?

Seyenne
09/04/05, ore 19:57

È folle ma è bellissima! Giuro che ti imbuco immediatamente tra i preferiti! Lucius Malfoy è un personaggio che mi ha sempre affascinato, e poi Draco è stato fantastico, ha rigirato tutto a suo favore, un genio! Veramente complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Un baciotto Seyenne^^333

Morgan_Snape
09/04/05, ore 19:12

è la prima volta che nutro ammirazione per Draco Malfoy,davvero una mente geniale,astuta,il serpeverde che è in lui! davvero meritevole questa storia,complimenti! Anche la fine,così diretta e secca mi è piaciuta tantissimo,lo stile è impeccabile,come il personaggio principale. Draco è descritto in ogni particolare,in tutta la storia ho potuto immaginarmelo come se fossi seduta qualche fila più in basso nella sala. Insomma scrivi benissimo. Complimentissimi!!

sara
09/04/05, ore 19:05

Non credo che sia una situazione del tutto improbrabile. In fondo, Lucius verrà processato x quello che ha combinato all' Ufficio Ministeri,no?. Molto interessante il punto di vista di Draco, mi piace. Molto introspettiva, complimenmti. Sara.winky