La tradizione del Giacimento
di daisy88

11/01/17, ore 21:01

Buonasera Federica! ♥
Pensa un po', sono anch'io emozionata nel recensire la tua prima storia! Ed un capitolo così bello, tra l'altro! ...io quando ho iniziato a scrivere ero pessima, ahahah.

Adoro, e ripeto ADORO l'originalità della storia: è una pura e sana ventata d'aria fresca nel fandom di Hunger Games. Quindi, veramente, complimenti per l'idea, per il filo conduttore di questo ballo, e, soprattutto, per il coraggio di partire con il pov di un personaggio che... Beh, che praticamente non conosciamo.
Insomma, quanto ci viene detto di lui? Quattro, cinque episodi dell'infanzia di Katniss, al massimo? Eppure sappiamo che è buono. Sappiamo che ama Katniss, che è la sua copia perfetta, a partire dalla voce per arrivare alla natura selvaggia. E tu, da semplicemente questo elementi, sei riuscita a tirare su un capitolo a dir poco fantastico!
Una delle mie parti preferite è stato quando papà Everdeen pensa quanto sia stato egoista creare queste figlie, con gli Hunger Games presenti, ma le desiderava così tanto...
Davvero, ho apprezzato tanto, tanto, tanto tutto quanto!
Sei stata superba, divina, ed io non so nemmeno come pregarti, supplicarti di aggiornare il prima possibile: sono curiorissima!! Poi Peeta è il mio personaggio preferito in assoluto, dunque sì: continua!
Ti prego, ti prego, ti prego. ;) ♥
Un abbraccio immenso stellina, spero di sentirti presto!

11/01/17, ore 19:50

Ciao Federica, io sono Aurora. Piacere di conoscerte è troppo riduttivo!
Sei stata bravissima. Hai descritto perfettamente l'amore di un padre per una figlia. La sofferenza di una piccola Kat che si sente rifiutata dalla madre e il tentativo amorevole da parte di Mr Everdeen di consolarla sono stati perfetti.
Non un errore di grammatica.
Non ti fermare per favore, anzi aggiorna al più presto. Io amo Peeta!!!
Complimenti ancora..