Il principe e la neve
di 9dolina0

04/04/17, ore 11:31

Ciao cara, ho deciso di lasciare qui la prima delle tre recensioni premio che ti aspettano (si ti ho aggiunto un punto quindi sei prima in classifica) allora... Non sapevo che avessimo partecipato allo stesso contest e peraltro nello stesso fandom. Comunque tornando a noi questa storia e fantastica vegeta e bulma sono perfettamente IC e beh si avverte quell'anno sfera leggera tipica del Natale... Davvero non so che dire se non brava perché mi hai lasciato senza parole.
A presto.

13/01/17, ore 17:05

Ciao, partecipo anch'io al contest e sono passato a curiosare ^^
La storia è leggera, molto IC, e i toni sono leggeri e spensierati come una festa dovrebbe essere; certo, c'è quel piccolo intermezzo di tensione, con Vegeta che ha paura per Bulma, ma è opinabile ;)
Devo dire che l'idea di vacanza, di spirito natalizio e pausa dai propri affanni ha un che di comico, se accostata ai personaggi di Dragon Ball: quando mai si sono visti fare qualcos'altro se non allenarsi?
Tralasciando Super e qualche episodio filler, mai li si è visti prendersi una vacanza, e vedere Vegeta comportarsi in maniera così seriosa in questo contesto è stato davvero divertente XD.
I miei complimenti e un in bocca al lupo per il contest.
Spettro94

12/01/17, ore 20:39

Era da un sacco che non leggevo roba tua!!! Ciaaoooo!
Molto, molto divertente!
Come sempre sai sfaccettare i personaggi e renderli sempre più completi!
Brava!