Happy Birthday Team Seven
di rekichan

17/07/10, ore 21:13

Anche questo capitolo è bellissimo! Naruto è davvero dolcissimo, mentre leggevo del regalo ho pianto lacrime di caramello ^^
E Sasu, potrebbe sforzarsi un po di piu u.u Sakura, come al solito, sta sempre in mezzo a fare non si sa cosa u.u XD nel frattempo ti saluto, vado a leggere il terzo capitolo per poi recensire anche quello (il mestiere della brava recensitrice u.u) un bacione

Vivvi.

03/06/09, ore 22:30

Come sempre questa fic è scritta splendidamente ^___^.
Beh, se Sasuke odia le feste, il suo compleanno è proprio una data da cancellare ò.ò incredibile, io e l'Uchiha condividiamo anche i pensieri sull'estate u.u e sui compleanni ovviamente. Troppo belli gli "scleri mentali" sulla sua nascita XD e i riferimenti a Queer as Folk - telefilm ancora mai visto ma che so essere stupendo *__* - sono davvero azzeccati nel contesto. Ho riso come una scema alla "filosofia di vita" di Brian! XD. Alla fine, quando invece di una mega festa che lo avrebbe distrutto fisicamente e psicologicamente si ritrova il suo amato dobe - "in deliziose vesti", come suggerisce il mio neurone P&P (poetico&pervertito ù.ù) - pronto a dargli il suo bel regalo, mi sono sciolta! *A* è adorabile! Avercela una sorpresa simile... fortunati, te e il Teme u.u.
Mi è piaciuta più della precedente *-* ora leggo anche l'ultima xD
full

01/06/09, ore 14:10

Che dire? Sasuke alle prese con l'organizzazione di una festa di compleanno è, come dire, inquietante. Non so se voglio sapere quali fossero state le richieste iniziali alla commessa. Certo che affiancarlo alla pazza è crudelmente divertente. E sì, Sakura è una yaoi fangirl (ricordo anch'io la scenetta del fumetto, dillo che è quello è il tuo numero preferito! O forse no, visto che non era con Naruto...ma va beh fa uguale... scusa lo sproloquio, mi è partito l'embolo). I personaggi sono IC come sempre, neanche a dirlo ormai, soprattutto il sempre inopportuno Sai che ho trovato molto divertente. Non so perchè ma mi aspettavo che comparisse con Naruto, anche se non potevo certo immaginare il matrimonio. Il finale mi ha fatto morire! Decisamente! Troppo divertente. Almeno si è presa la briga di portare la telecamera, è proprio d'aiuto. Già che sono qui, commento anche il capitolo precedente (quando l'ho letto ero piuttosto di fretta): geniale, decisamente geniale! Ed è anche un'ottima idea! Ringrazia da parte mia l'autrice di quella genialata e avvisala che prima o poi la copierò pari pari, per cui vi mando anticipatamente i ringraziamenti miei e del mio amoruccio che è all'oscuro di tutto... A presto Yama

28/05/09, ore 16:02

ciao! ehehhe e ci credo che NAcchan ha gradito la sorpresa! anch'io voglio una festa di compleanno così! Naruto compreso! ^_^ cmq quando Sasuke ha valutato le opzioni mi sa che più che per un NAruto triste e depresso era terrorizzato che fosse sessualmente frigido! ^_^ davvero bella, alla prossima kiss

28/05/09, ore 15:22

Ammetto che mi ero persa la raccolta.
Normalmente non amo molto il genere comico e/o le Sasu x Naru.
Però... queste sono davvero belle.
I personaggi non scadono in fastidiosi OOC, 'Nacchan e Sacchan' assolutamente odiosi e, anzi, sono perfettamente loro.
E questo è già un punto a tuo favore.
L'utilizzo dei compleanni e dell'avversione di Sasuke per essi, poi, è oltremodo originale e divertente.
Un buon lavoro. Aspetto i prossimi capitoli. ^.^
Solo un'ultima cosa: troppo divertente questa parte: 'In fondo la vita da mukenin non era così male. Insomma, ci potevi fare fortuna. Orochimaru era diventato padrone di un villaggio. Ok, era più un centro di ingegneria genetica non autorizzato, ma queste erano sottigliezze che chi non vi aveva vissuto non sapeva apprezzare.' Parole azzeccatissime. xD
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

28/05/09, ore 14:28

Tadàààà eccomi qua... Sorpresa :P Te l'ho mai detto che adoro il tuo stile? Se non l'ho fatto, te lo dico ora e se l'avevo già fatto, te lo ribadisco.
L'ironia che si respira è talmente viva e presente che non si può fare a meno di non ridere e gustarsi questa storia nel pieno del delirio e divertimento. La si adora già dalle prime righe. E poi adoro il tuo Sasuke, hai un modo così particolare di descriverlo che in un certo senso, oltre ad allontanarlo dagli stereotipi del fandom, risulta più naturale ed incisivo, piace! A me piace tantissimo!
E poi adoro il fatto che si rida in questo modo. E' naturale insomma, non c'è quella forzatura nel testo che tende ad appesantire la lettura proprio per cercare di dare una tonalità comincia che di comico non ha nulla, lo stile che accompagna la trama rende tutto più scorrevole proprio perché il tutto è spontaneo.
Non c'è che dire, dopotutto anche Sakura è una fangirl ed io apprezzerei da morire quel regalo :P
XD Oddio, la seconda è ancora più esilarante della prima. Ti mi uccidi se mi fai ridere così come una pazza (senza considerare che ridendo forte, mia madre passa ogni minuto per chiedermi che succede XD), quindi prenditi le tue responsabilità! XD
Sasuke alle prese con i deliri ed il sole cuocente, magari gli possiamo proporre di provare la Sicilia in pieno Agosto, così vediamo l'effetto che fa sulla sua pelle "pallida" XD
Ma che razza di regali fa Naruto?XD Ma povero Sasuke, deve convivere con uno che gli fa quei regali... insomma... peluche a forma di bruco viola a macchie verde acido? XD *ride immaginando il suddetto regalo*
Però lo capisco. Anche io sono diventata sofferente ai compleanni, ma la mia ormai è diventata una questione di "vecchiaia" XD quel giorno mi ricorda troppo a che punto sono arrivata XD Ma comunque, che carino e dolce Naruto, ha sorpreso Sasuke con il suo regalo speciale *_*
Sol

28/05/09, ore 13:58

Ciao^^! oddio bellissima! hai ragione, ti viene proprio bene Sas'ke sclerotico XD mi fa sempre ridere troppo XD ha farneticato allegramente per tutta la fiction,ma alla fine ha avuto una - decisamente gradita - sorpresa da Nacchan XD!dolcissimo Naru, incapace in cucina ma dolcissimo ^^!davvero bella e divertente XD! ancora complimenti, baci^^

28/05/09, ore 11:40

Sai rekichan, mi sembra che molte tue storie, almeno quelle che ho letto fino ad ora, siano un tantino autobiografiche; ed infatti, spesso lo dici tu stessa XD Però, mi sa che è la prima volta che commento, non ricordo, in genere, per mancanza di tempo, non lo faccio.. Ma torniamo noi. Bellissima questa raccolta! Secondo me i personaggi sono molto IC, specialmente Sasuke; Naruto, invece, mi fa una tenerezza.. anche se (s)vestito con il musetto sporco mi fa venire in mente pensieri molto poco casti..XD Sakura ce la vedo benissimo nella parte della fangirl, tra l'altro, su youtube, avevo anche trovato un video molto divertente a riguardo, quindi non fatico ad immaginarla in quei panni XD Note sullo stile: non ci posso fare nulla ( e di sicuro non è un male XD), io adoro il tuo modo di scrivere; e poi, sai creare situazioni comiche senza scadere nella volgarità e senza apparire banale. Bravissima (non a caso ti ho inserito tra le autrici preferite ^^)! Ciau, a presto^^