Tip your glasses to no direction
di Will P

19/05/21, ore 18:43

Anche questo racconto mi è piaciuto tantissimo. Merito di come hai descritto Tsukishima, che col suo carattere deciso e per nulla compiacente decide di mantenere gli occhiali, anche perché senza, miope com'è non vedrebbe un fico secco! E perché perdersi cotanto spettacolo? Alla fine Kuroo capirà che più una cosa è difficile da raggiungere, maggiore è il piacere che si prova nella conquista.
Sono una tua fan sfegatata, peccato che non scrivi più su Haikyuu.
(Recensione modificata il 11/02/2022 - 02:11 pm)

05/10/17, ore 13:44

Nonostante il titolo improvvisato direi che non hai nulla da rimproverarti, calza a pennello per questo splendido spaccato p0rn negli spogliatoi XD
Meravigliosi, adorabili, completamente IC e coinvolgenti. Mentre si legge sembra quasi di essere lì con loro, di sbirciare da una fessura della porta senza farsi accorgere da loro che sono così presi da ciò che sta accadendo. E' bello il modo in cui Tsukki riesca a mantenere la sua compostezza nonostante la situazione e il cuore in gola, è proprio da lui non retrocedere proprio in nessuna situazione, e Kuroo è fantastico nelle sue sfaccettature, da quelle più serie a quelle invece maliziose e insinuanti.
Questi due insieme sono qualcosa di spettacolare, grazie per aver scritto così bene di loro *.*

13/01/17, ore 01:21

Gli occhiali gli servono a Tsukki, si potrebbe mai perdere la vista quel pezzo di gnocco di Kuroo? Onestamente no, gli occhiali restano u.u che poi lo sappiamo tutti che il gattone ha un kink per quegli occhiali suvvia! Comunque il sesso negli sgabuzzini è cosa buona e giusta, per il porn c'è sempre spazio!