Nulla è come appare
di kikkalove

23/05/17, ore 01:40

Ciaoooo !!! Sono troppo contenta del tuo aggiornamento!!! E che Stupendo colpo di scena!!!!! Caspita,riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso !!!! Veramente tanti complimenti :))))

10/05/17, ore 01:59

Che ansia mamma mia!!! Si incontreranno alla festa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! :)))) !!! Complimenti,continua così :D !!!

21/04/17, ore 16:50

Ed anche stavolta.... letto tutto in un colpo.... troppo intrigante la tua storia !!! Sarò in fervida attesa dei prossimi aggiornamenti 😄😄😄😄

20/04/17, ore 03:31

Ciaoooo !!! Sono davvero molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa fan fiction perché i primi capitoli mi avevano letteralmente catturata,poi però ho visto che non aggiornavi più e temevo che questa fosse una di quelle che vengono lasciate in sospeso....continua così ,mi piace davvero tantissimo !!!! Ed ho letto i 2 nuovi capitoli tutti d'un fiato !!!

14/01/17, ore 10:06

Ciao!!!!! È ufficiale: adoro questa storia 😍😍😍 Davvero WOW!!!! Continua così! 😉 Baci GOHANVIDELPERSEMPRE

14/01/17, ore 09:09

Ciaoooo!!! Wow la tua storia mi sta intrigando tantissimo !! Ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi !!!! :)))))) !!! Complimenti!!!!

13/01/17, ore 20:56

Ho trovato questa tua storia per caso ed, incuriosita dalla trama, ho deciso di leggere almeno il primo capitolo.
Questo prologo molto sintetico mi è piaciuto perché, nonostante tutto, hai saputo descrivere bene la situazione vissuta da Bulma quando era solo una bambina di sette anni ed i suoi sentimenti. In più, il fatto che si ritrovi Vegeta come fratellastro mi incuriosisce parecchio. ;D
Se posso darti un consiglio, rileggi più volte un capitolo prima di pubblicarlo, così eviterai errori di battitura e di qualsiasi altro genere. ;)
Cercherò di passare il prima possibile a recensire anche il primo capitolo. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

13/01/17, ore 00:04

Ciao kikkalove! Ho scoperto per caso questa storia! Beh che dire.... l'inizio sembra essere niente male!!! 😉 Mi è piaciuta questa Bulma; all'inizio descrive Vegeta come il suo fratellone, che cosa tenera 😍😍 e già immaginavo che il loro rapporto si sarebbe evoluto in un qualcosa di più... ma non pensavo così presto! Hai già sganciato la bomba! 😁 Pensavo che questo loro rapporto venisse fuori più avanti... ma è stato apprezzato comunque tranquilla!!!! Spero che aggiornerai al più presto! Baci GOHANVIDELPERSEMPRE