Retrospettiva di una relazione... complicata?
di maxiex5453

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Hahahaha ma WOW! Adoro gli scontri verbali tra Michi e cozzacefalaMikan. Comunque, la parte più bella è la rabbia di Haruka, quando esprime (o almeno dice che non riesce a dire) ciò che prova per la sua persona più importante.Continua così, e non finire tanto presto, ok? (spero vivamente in un altro scambio di opinioni tra Michi e Mikan....e magari anche un attacco di gelosia di Haruka...magari dopo che qualche maschietto ci prova con Michi)

Carino anche questo capitolo... devo dirti però una cosa: occhio alle ripetizioni ;).... Divento sempre più curiosa... aspetto l' aggiornamento :)

Oddio qui Michiru mi ha fatto morire!!! Eh sì, voglio proprio sapere come... e-ehm... faranno, con Setsuna e Hotaru per casa!
Ciao alla prossima!

Ma che faccia tosta quella Mikan ma si può essere così stronze e senza alcuna vergogna. Bel cap povere Haruka e Michiru. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

30/05/09, ore 19:53

Ah mi sono dimenticata di dire... che il pwsnaggio di Mikan anche se è stato solo menzionato dev' essere una bomba, nel senso che essendo sta la " scopata storica" Michiru rode una cifra e la sua reazione è troppo spassosa. Mi domando: se la beccasse ancora intorno ad Haruka che le farebbe?!!! a presto :)

29/05/09, ore 20:10

Bel capitolo, brava Haruka ma è l'ora di venire dopo aver aspettato più di mezza giornata, a questo punto poteva aspettare le otto. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

29/05/09, ore 00:53

hai reso questa coppia veramente spassosa.... in particolare Michiru. Che altro dire che non ti abbia già detto nel capitolo precedente.... ah si ti aggiungo la storia nei preferiti :) e aggiorna prsto che sono troppo curiosa :)

28/05/09, ore 22:07

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh si sono date da fare quelle due! Sono proprio assatanate eheheehe! Povero Mamochan è sempre a studiare ç_ç se fossi stata usagi non l'avrei mollato a casa tutto soletto(*ççç*)<3

28/05/09, ore 20:19

Mi piacciono loro due e questa storia. Michiu gelosa è troppo divertente poi quando ho letto del bacio sulla guancia sono volati corvetti sulla mia testa. Tutta questa storia x un bacio sulla guancia assurdo! Ahahahaha!
Mi piace questa storia aggiorna presto!

28/05/09, ore 18:20

premetto che adoro questa coppia.... Dunque è una storia molto divertente e, per una volta mi ha fatto piacere leggere della gelosia di Michiru visto che di solito si parla solo di quella di Haruka.... non vedo l' ora che aggiorni a presto ( spero).. :)

28/05/09, ore 14:18

Carina e divertente. A me la coppia Michiru e Haruka è una di quelle coppie che mi è sempre piaciuta, anche se io ho altri gusti. Che la luna ti posts un messagio d'amore da Nicoranus83.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]