Quell'Adorabile Gattino
di Devileyes

06/02/17, ore 21:36

Rieccomiiiii!
Lo so, mi devo cospargere il capo di cenere, ma sono stata veramente impegnatissima con gli esami e i corsi e quindi ... ho avuto alcuni problemi a connettermi e proseguire con le recensioni.
Comunque, ora sono qui ed è questo che conta.
Parliamo di Jackal, il mio micetto preferito, oltre che uno dei personaggi che amo di più di tutto il manga. E quindi, come posso non amarlo? Domandina di servizio, sai dove si fanno le firme per adottarlo per caso? Perchè, oddio, quasi quasi me lo prendo in casa e non lo faccio più uscire a vita!
Passo subito alla prossima Os, sono troppo ansiosa di recuperare!!!
Teoth

20/01/17, ore 15:33

L'ho detto e l'ho fatto e adesso sono qui a recensire la tua storia con una settimana e un giorno di ritardo , ma quando l'ho letta ne ho sentito la necessità ^3^ ( per motivi che spiegherò sotto ) .
E allora cominciamo !!! ..... CATTIVA KYOKA NON MALTRATTARE IL MIO JACKAL T^T !!! Poveretto voleva solo svagarsi un po' T^T !
Cooomunque ... Jackal è credo il mio personaggio preferito perché è un adorabile micio sexy *^* , e Silver non è da meno in quanto a quest'ultima qualità .
Sono felicissima che hai scritto su Jackal e questa fic è fantastica !!! Ogni parte di questa storia è perfetta , dai caratteri dei personaggi alle descrizioni >////< . Fortunatamente c'è Silver a prendersi cura di Jacky n_n .
Anche se all'inizio non voleva alla fine è stato proprio lui a chiedere aiuto a Silver ... e non credo se ne sia pentito !
Non è da tutti avere tanta fantasia quanta ne hai te , devo farti i miei complimenti ^_^
Detto questo credo di aver finito , a presto __Ophelia__
P.S. IO VOGLIO ADOTTARE UN JACKAL *^* *^* !!!!!

15/01/17, ore 21:38

Povero Jackal tutte le volte lo maltratti, anche se devo ammettere che è adorabile se dorme e non combina guai.
Alla fine Silver si è anche divertito.
Com'è ti è venuta in mente questa storia?

14/01/17, ore 18:58

perdona il chilometrico ritardo...accipicchia penso di averla letta un minuto dopo la pubblicazione, vabbè recuperiamo in fretta il tempo perduto!
che dire se non che io credo che se ti avessi davanti mi butterei prima tra le tue braccia per poi prostrarmi umilmente di fronte a cotanta bravura?!
se c'è una cosa che mi piace più delle storie con i tuoi- nostri- amati sono le storie con i personaggi secondari, nuovi e mai- o quasi- trattati da te.
non so, mi riaccendono la speranza che un giorno vedrò una storia da leccarsi i baffi su tutti i bei ragazzoni comparsi fino ad ora! Fangirlo paurosamente, pensando al bel principino albino del ghiaccio (tipo la mia fissazione da sempre) o a un certo figlio di un certo imperatore o a un certo generale inverno o a un ipotetico ritorno dei nostri draghi preferiti, oh cielo farò indigestione di tutti questi feels. ok prendiamo un bel respiro e finiti gli sproloqui vagamente off topic passo al commentare questa bella storia nuova di zecca!
ok ti ho già detto quanto abbia amato la scelta dei personaggi, non vedevamo absolute zero dai tempi di Crack e non vedevamo un accoppiamento coi fiocchissimi dai tempi di Fairy Jail- cielo è così bella che ho ricominciato a leggerla-  e beh...si silver mi era mancato parecchio.
anche se il demone in questione non è il bel -BEL- tempesta, anche il caro e tenero- si fa per dire- micino si è guadagnato un bel po' di punti ai miei occhi.
poverello,deve averla combinata grossa, ma alla fine non gli è andata male. certo, Kyoka ne sa una più del diavolo (ah per inciso, la parte yuri è impeccabile...prima Mira e Erza e ora loro...niente sei brava anche in questo). e mentre lei si diverte con la bella Seilah affida a Silver la gatta- il gatto-    da pelare. E come in ogni tua storia la situazione degenera sempre, in positivo, ovvio.
che dire? descritto perfettamente come tutte le altre volte. mi hai fatto amare Jackal, che nella storia originale ho odiato...c'è la questione consiglio...e non ho un bel rapporto con chi uccide Lahar...penso tu sia l'unica eccezione.
bello il momento di smarrimento di Silver...lo rende perfettamente IC. non so quando vedo silver lo definisco caratterialmente come un "vorrei tanto ma non posso" sia in positivo sia in negativo (ottimo modo di spiegare le cose, me ne rendo conto). beh la vita lo ha bastonato, è privo di un' anima alla fine e forse è anche per questo.
nonostante tutto è uno dei personaggi più belli dell'opera, a mio modo di vedere, e sapere quanto lo hai reso bene mi fa fangirlare nel più accanito dei modi.
spero che questo mio farfugliare sia riuscito a farti capire il mio amore viscerale per questa storia e per te in primis.
aspetto con ansia giovedì o quando sarà
un bacio grande grande!!!

13/01/17, ore 15:18

AAA che teneroooo!!! *-*
Jackal è proprio un tenero gattino :3
Mi scuso per il ritardo ma ieri non ho avuto tempo di leggere!
Silver mi ricorda proprio Gray! Nonostante l'età, è sexy eh... Anche se il figlio lo è decisamente di più :D
E Kyoka fa paura eh! Anche se non ha nessun pudore a farsela con Seilah... Quando ho visto tra gli avvertimenti "yuri" avevo pensato che fosse roba a 4 e sono andata in confusione... Però yaoi per sempre eh!!
Chissà se esiste una tua alter ego che scrive yuri su fairy tail! Hahahaha
Alla prossima storiaa! ^^
Ire

12/01/17, ore 22:20

Buona sera bella!
Mi è piaciuto tanto questa os, quel pizzico di yuri che ha reso la storia ancora più eccitante.

E poi adoro la tua fantasia, ogni os ha sempre.una trama diversa e sopratutto funzionale, bravissima!
La parte erotica è stata bollente, eccitante, sublime!
Silver fullbuster a un non so che di affascinate...

Non vedo l'ora del prossima os! Spero in un personaggio in particolare 😉 ma tanto tu riesci ad attirarmi e farmi impazzire con qualsiasi coppia o trio!

Buona notte regina delle yaoi!
Un bacione daimler.

12/01/17, ore 10:30

Waaaaaaaaaaah che bello!!!!
Della serie adotta anche tu un jackalino xD mi piace un sacco quel personaggio, ovviamente Silver è Silver è molto più in alto in classifica <3
Innanzi tutto la storia mi aveva già enormemente intrigata già solo nelle anticipazioni, forse perché era appeso come un salame?!
Beh veniamo alla storia davvero bella, mi è piaciuto molto il punto di vista di Silver e il rischio di lasciarsi sopraffare dalla voglia di torturarlo (anche se la mia parte sadica avrebbe voluto vederlo torturare l'altro un po' di più). Dev sei una yaoista fatta e finita ed estremamente brava, ma lasciatelo dire quei pochi accenni yuri che fai ti riescono proprio bene!
Bello il finale dolcino visto come è iniziata la giornata di jackal ci stava proprio un finale tenero ed umano. Il momento "più esilarante" è stato come di già?! Ahahahah x'D finalmente inizia a fare sul serio e l'altro che fa viene subito, ma Silver non molla la presa per fortuna!
Complimenti baby
A presto