Gotta catch 'em all
di Il_Genio_del_Male

13/01/17, ore 00:36

Mi hai fatto morire dal ridere!
La Sekai è qualcosa di meraviglioso hahahah! Quanto posso amore Jongin? Quanto?
Da fan dei pokemon ho adorato la storia e sono subito corsa su google e ho digitato "exo pokemon" per vedere che cosa si sono inventate le fan ahahahahaha
Penso che per colpa tua questa notte sarà moooltooo lunga, ho troppo da leggere!!

12/01/17, ore 20:00

Love is in the air <3
Amo quando ti travesti da Puffola e ne approfitti per prenderti gioco dell'animo sensibile del Broccolo. Condivido la tua indole sottilmente sadica, in fondo.
Ma ciò nonostante, frecciatine fulminanti al vetriolo a parte, il fluff che si respira è esagerato. Non so se si han fatto più tenerezza i piccioncini o il povero Chanyeol, cuscinetto e punching ball d'occasione che si automartirizza uscendo insieme agli altri due fagiani. Cosa non si fa per amore dei Pokèmon (e non solo), eh?
Grazie per questo ennesimo regalino.
Ti si ama,
Fil

12/01/17, ore 18:33

Ti deluderei molto se confessassi di non amare molto Pokémon Go? Perdonami!
Penso che potrei appassionarmi un po' di più però, immaginando i tre moschettieri ed i loro esilaranti commenti. Sta' a vedere che grazie alla tua indiscussa bravura inizierò anche io a voler "catch 'em all"... Fammi sapere quando riuscirai a far evolvere Sehun (sono morta dal ridere)! XD

A.

12/01/17, ore 16:46

A lettura ultimata mi è venuta una gran voglia di uscire di casa e catturare Pokèmon...! Peccato che non possa comunque farlo: non so da te, ma dove abito io c'è la neve e mi si congelano le terga al solo pensiero di mettere il naso fuori casa.
Se tu invece sei più fortunata di me, ti prego: fai di Sehun un vero Pokèmon! Sono con te! (E sono anche con Jongin, adorabile in questa versione stronzetta-caustica.)

red

12/01/17, ore 14:30

Ma ahahahahahahahahah!!! Hai ragione a dire che i Pokèmon hanno benedetto la nostra infanzia. Però le tue storie benedicono la mia età adulta e quindi posso ritenermi molto fortunata... Bravissima come al solito (ti sarai stancata di sentirtelo dire ma è la verità!), un baciooooo ^^

12/01/17, ore 10:37

Io lo SAPEVO che tu sotto sotto ami il Broccolo!!!!!! Vuoi farlo diventare un vero Pokémon!!!

E io ho il mio Abra che si chiama Jongin!! E il tuo Dratini si chiama Jongin!!
Inutile dire che la mia scena preferita è stata quella dello sbaciucchiamento. :3
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 11:44 am)