Counting stars
di Beeanca

13/01/17, ore 20:11

Wow, questa non me l'aspettavo! :D
Sebbene non sia una grande fan della coppia Ganna, questa fanfiction mi ha decisamente aiutato ad apprezzarla di più. Hai descritto molto bene i caratteri di Gale e Johanna, e sei stata davvero magistrale nel parlare del loro rapporto.
Sebbene questo pairing includa un personaggio che quasi odio - Hawthorne - ed un altro che quasi amo - la Mason -, sono riuscita ad apprezzarli enormemente entrambi, e tutto questo, ovviamente, grazie a te. ;)
Sei stata fantastica come al solito, carissima, e per questo non posso fare a meno di complimentarmi con te. ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

12/01/17, ore 16:24

Buongiorno zollettina mia!♥
Ah, che bello che è leggere le tue storie! Mi piace sempre un sacco!
Sinceramente, shippo Johanna con Gale (ma in realtà mi basta che Gale non stia con Katniss, semplicemente), e leggere questa fanfic mi rallegra!
Ho adorato la descrizione del sorriso enigmatico di Johanna, credo sia davvero IC; ed in una coppia come la loro, che passino subito alla sfera sessuale ci sta in pieno: sarebbe meno coerente nella Everlark, magari, dove lui ha paura di spaventarla e lei è timida. Ma Gale è abbastanza materiale, e poi ancora non ama Johanna, lo fa più per sfogo, e lei, al tempo stesso... beh, lei non necessita descrizioni: basta vedere la scena dell'ascensore nel secondo libro ahahah.
Sei stata bravissima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo così interessante e magnetico!
Ti adoro, come sempre.
Tua.