Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

23/05/10, ore 13:55

Devo farti i miei complimenti per la pazienza che hai nel proseguire questa storia, che non è mai banale e sempre molto divertente.
I personaggi sono sempre IC e, nonostante io non segua molto la storia, sono rimasta piacevolmente colpita.
Brava davvero!

16/05/10, ore 22:15

*Presente all'appello*
Sì, sono proprio io e sì, sto proprio leggendo la prima.
Finirò all'età di ottant'anni, sicuramente.
Chiedo umilmente perdono per la mia atroce pigrizia che non mi fa commentare, quando tu sei così teneramente scelerotica dalla mia parti xD
Ma mi impegnerò, yay!
AlloVa, devo dire che riassumere Zoro in così poche righe non è cosa facile; sì ok, i suoi pensieri mononeuronici (parola inventata da me medesima oggi stesso) non sono così difficili da interpretare, però farlo in questo modo astuto non è roba da tutti.
Fumo, giallo, Marimo. Tre semplici parole per descrivere Sanji e il suo modo di rapportarsi con lo spadaccino. In queste parole c'è tutto.
Anche senza i "ti amo" finali (tra l'altro molto poco romantici in senso canonico e assolutamente IC) si sarebbe capito tutto.
Bravissima MogliaH.
E abbi fede, scalerò la montagna e arriverò alla sessantunesima drabble (solo a dire il numero mi si blocca la salivazione, come diavolo fai ad avere tutte queste idee? ><)
*Porge fiori* Cooomplimenti!

26/11/09, ore 14:01

*alza la manina*
Zoro e Sanji togheter forever! >.< Mi piacciono un sacco insimene, sono una coppia splendida, la migliore di One Piece sicuramente! E anche se sono un maschio NON GAY, felicemente fidanzato, eh! Che bello, una raccolta di 1000 capitoli solo su di loro, non vedo l'ora di leggere anche le restanti che ahimè, mi sono perso! Questa la trovo molto simpatica, passiamo alla prossima, via!

24/10/09, ore 16:28

bellissima! non cesserai mai di stupirmi^^
ti auguro vivamente di arrivare a 1000- sarà una faticaccia =.= spero proprio tu ci riesca!!

07/09/09, ore 15:18

Sono tutte fantastiche!!! Le ho lette tutte d'un fiato e devo dire che sono persino meglio delle mie! Complimentoni! e Viva ZoroXSanji!!*w*

23/08/09, ore 14:40

1000 drabble?! O__O Solo ZoSan?! O__O
Ho appena letto la prima è già ti adoro, mia carissima Lusty!
Molto simpatica, semplice ma di impatto!

28/05/09, ore 15:45

*Seiko alza la manina* Canon canon canon!! Tornando seri oddio me si sente onorata >////< oltre che incredibilmente felice nel vedere l'impresa in cui ti sei impegnata. 1000 drabble zosan un sogno ad occhi aperti decisamente poi scritte da te ancora meglio. Allora passiamo alla prima drabble, cosa dirti se non che è un capolavoro? Mi è piaciuto molto come hai affrontato tutto il pensiero di Zoro, e soprattutto la conclusione. Come sempre la scrittura è fluidissima, e scorre che una meraviglia. La fic. è da leggere tutta d'un fiato e ti lascia un sorriso sulle labbra la fine. Ovviamente la conclusione del pensiero di Zoro è eccezionale XD Viva Sanji l'eterna eccezione XD. Che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere le prossime drabble, la tua fan sarà sempre qui pronta a recensire XD (e non preoccuparti per gli aggiornamenti questo periodo scolastico è infernale ci rifaremo con l'estate). Allora un salutone e alla prossima recensione ^.^

28/05/09, ore 15:19

ok io ci conto devi arrivare a cento!!intanto la metto nelle seguite/preferite xD