With the next snow we'll meet again
di Phoenix12

18/02/17, ore 02:09

La storia è molto curata, usa un'idea originale ed è breve; credo sia un buon criterio per presentare il fandom, un nuovo fan si troverebbe tra le mani una storia breve e al contempo molto bella e poetica, invogliandolo a cercarne altre.
Come dicevo è un'idea originale, non è il tipo di storia classico (che finisce spesso per essere banale) che si trova nel fandom.
L'autrice è stata in grado di creare un'atmosfera poetica e luminosa; leggendo la storia si ha l'impressione di trovarsi accanto ai personaggi e di poter toccare con mano i luoghi descritti.
Spero che anche voi l'apprezziate come l'ho apprezzata io,
grazie per la vostra attenzione.

18/02/17, ore 02:00

Meravgliosa, non trovo altre parole per descrivere la tua storia.
l'idea, lo sviluppo, il linguaggio, tutto mi sembra perfetto, non cambierei una virgola.
L'avrò riletta cinque o sei volte da quando l'hai pubblcata ed ogni volta sembrava la prima, ogni volta sentivo il freddo e vedevo la neve sul paesaggio, i branchi incontrarsi, Derek e Stiles giocare... Hai usato le parole in modo eccelso, rendendo l'atmosfera così reale che mi sembrava di essere presente in carne ed ossa; non lo dico, solo per farti i complimenti, ma perchè è davvvero come mi sento tutte le volte che la leggo.
Meriterebbe di essere inserita tra le scelte, per presentare il fandom.
Poi hai avuto un'idea così originale! Sono curiosa di sapere come ti è venuta.
Quando l'ho finita, mi sembrava di aver appena finito la storia che mi serviva in quel momento; era magnifica in ogni suo aspetto.
Grazie per averla scritta, hai davvero talento.
Eilanor

Ps L'ho leta appena uscita, ma fino ad ora non avevo trovato le parole adatte per recensirla ^^'

15/01/17, ore 17:09

Ben fatto, beta.
Per essere piaciuta ad una come me, che la Sterek non la sopporta, significa che ci sai proprio fare. Perchè? Perchè nella tua storia Stiles e Derek sono una cosa sola, che spezzata a metà non avrebbe alcun significato; è come se fossero l'uno il completamento dell'altro.
Mi piace anche la "struttura a cono" della storia: inizi parlando di tutti i componenti del branco, per riprendere la serie tv, per poi focalizzarti lentamente sui due. Azzeccata anche la caratterizzazione dei personaggi.
Un paio di consigli, se mi permetti: aggiungi le virgole nei dialoghi -per esempio:"Derek, che stai facendo?" o "Nuovo cucciolo, eh?"- e rileggi bene la storia, perchè c'è qualche errore di battitura.
Ah, un'ultima cosa: adoro la "sfumatura Nogitsune" :)

_Rachel Elizabeth Dare_

12/01/17, ore 23:07

Ciao!!! Inizio questa recensione con il dirti una cosa: è stata una lettura fantastica! Generalmente non leggo storie in cui i protagonisti sono degli animali (non lo so il perché ma non lo faccio e basta) ed all'inizio non ho capito che i nostri amati Sterek erano un lupo ed una volpe veri (immaginavo che erano licantropi e kitsune) ma quando me ne sono resa conto era troppo tardi: la storia mi aveva preso troppo! Ho pianto come una bambina quando il Nogitsune è morto (perchè?!?!?!?!?!?!) ed il finale era così pieno di fludf! 😍😍😍 Ci sono rimasta quando mi sono resa conto che nessuno aveva recensito e mi sono detta: "Marta, devi rimediare!" ed eccomi qui!!! Bravissima! 10+

12/01/17, ore 23:07

ciaooo!^^
questa è una di quelle storie che ti riscalda il cuore *.* originale e davvero ben scritta,complimenti!

alla prossima! :)