Always and for ever
di Sunny9719

05/02/17, ore 23:44

una destiel... i miei bimbi bellissimi
socia non si faXD dai che io scherzo
è bellissima
e dolcina come te
un bacio

15/01/17, ore 20:55

Ciao tesoro!! Finalmente sono riuscita a leggere questa ff, oggi è stata una giornata pienissima :3 uffa... comunque, inizio subito o mi perderò malissimo!
Allora... questa storia è stata un colpo al cuore, mi ha fatto malissimo. MA MALISSIMO!!! QUINDI PRENDITI LE TUE RESPONSABILITÀ ED ABBRACCIAMI TANTISSIMO *allarga le braccia ed aspetta*
Stiles non può essere corso fra le braccia del primo pinco pallino venuto, che avrei preso a calci, ed anche Stiles *guarda malissimo e pretende che scriva: io amo solo Derek, almeno mille volte per iniziare, poi pausa spuntino e si ricomincia*.
Che amori gli altri che lo consolano c.c sono bellissimi davvero!! Comunque ho visto la Destiel in tutto ciò c.c sì, sarebbe stata bellissima... e non mi avrebbe risparmiato dalle lacrime. Tante lacrime. VERGOGNATI TESORO, TU TI DIVERTI A SPEZZARMI IL CUORE E PER QUESTO... *punta il dito in segno di minaccia, ma non gliene viene in mente nessuna* QUANDO AVRÒ IN MENTE QUALCOSA TE LO FARÒ SAPERE, PER ORA VOGLIO LE COCCOLE!!! T_T
Ecco, con questo è tutto, sto piangendo e sclerando e ho dato fondo a tutti i fazzoletti della Toscana!! u.u sarai soddisfatta spero <3
Bellissima e straziantissima storia. Un abbraccio enorme tesoro!!!
Baciiii! Raven :***********

13/01/17, ore 11:57

Alloraaaaaaaa. È un talento sprecato per le stydia! No vabbè sai che scherzo ma scrivi davvero bene. A parte Nate. Nate non esiste. Mi rifiuto. No. No. Quando ho letto della morte di Derek stavo per chiudere. Io non leggo angst senza happy ending. Non per la sterek. Ma mi sono detta "DIAMO FIDUCIA A MICHELA" ti sei meritata la mia fiducia. Anche se Nate non esiste mi rifiuto. Il braccialetto e il finale sono dolcissimi. Mentre guardavo Lydia confortare stiles pensavo "talè ha la stydia nel sangue AHAHAHA".
Brava pulcina sei stata davvero brava. A parte per Nate. Nate esiste. L'ho detto 3 volte per sottolineare la cosa ahahah.
Un abbraccio
Rachele

13/01/17, ore 01:26

Eccomi, eccomi, eccomi, ce l'ho fatta.
Allora. Bene. Mi hai fatto morire Derek. Ma me lo hai anche fatto "risorgere". Mi hai accoppiato Stiles con un altro tipo. Ma glielo hai anche fatto mollare.
Constatazioni ovvie a parte, Lov, grazie. Il tuo dieci per cento Sterek dà belle soddisfazioni, sappilo.
Sai cosa ci vedrei di bello in questa fic? Che diventasse una super mega long tutta angstissima. Tranquilla, non te lo sto chiedendo 😂
Mi è piaciuta, è originale l'idea e, nonostante sia una OS, hai spiegato tutti i vari passaggi.
Una sola cosa non mi è chiara, ora che l'ho riletta con più calma. Non è assolutamente una critica, eh! Dicevo, se i tizi dell'esercito hanno ritrovato Der Der sotto le macerie, perché cavolo non l'hanno detto a Stiles? Credo che, che ne so per legge o altro, suo marito avrebbe dovuto saperlo, no?
Non lo so, ma magari è una tua "licenza poetica" ai fini della trama e va bene così.
Anyway... Ancora brava e ancora grazie per questo tuo sforzo, so quanto ti sia costato e sai che io apprezzo sempre!
Alla... Prossima... 😏😏😏😆
❤❤❤

12/01/17, ore 23:36

Ciao! E così eccoti alla tua seconda Sterek :)
Come storia non è male, è scritta bene, ci sono parti commoventi ma anche battute divertenti e nel complesso è scorrevole.
Ho però un paio di appunti da farti. Innanzi tutto ritengo abbastanza difficile che due ragazzi come Stiles e Nathan possano stare insieme per un anno, convivendo addirittura, senza avere rapporti completi. Posso capire Stiles all'inizio che si senta in colpa o che vuoi tu, ma trovare un partner che non te lo faccia pesare lo ritengo alquanto improbabile.
E poi, non esiste proprio che l'esercito si faccia vivo con Stiles dopo due anni dalla presunta morte del marito, quando ormai sta bene, mentre appena hanno trovato Derek vivo se ne sono guardati bene dall'avvisarlo o.O
Capisco che ti serviva lo stacco temporale per le vicende, ma dovevi trovare una scusa migliore. Almeno secondo me...
Alla prossima ^^

12/01/17, ore 21:08

Ma io ti amo!!!!
Quando è "morto" Derek ho pianto e Nathan...lo so che ha solo aiutato Stiles e ch lo ha lasciato andare alla fine ma...nonoono!
Stiles è solo di Derek!!
Il suo ritorno è stato meraviglioso!*_**_*
Bravissima!!

12/01/17, ore 20:01

Mi hai uccisa, letteralmente.
Il bracciale, "ti amo, ma devo andare avanti", mi hanno letteralmente fatta a pezzi!
Bellissima storia, molto dolce!
Solo, poro Nathan...
A presto cara :)