Infinity war,infinity love
di rufyvegeta

11/04/17, ore 21:55

Salve, eccomi qui a recensire questa storia davvero interessante.
L'introduzione mi ha subito messo curiosità non posso negarlo, dunque, ho deciso di leggere il primo capitolo, ed al più presto penso mi rifarò in maniera abbastanza veloce in modo da recuperarli tutti!
L'idea è davvero originale, complimenti, ti consiglio però di curare la forma della storia utilizzando l'HTML, non so se hai già provveduto nei capitoli successivi, in questo caso, la tua storia è perfetta e non ha alcun difetto!
Finisce subito nelle seguite.
Alla prossima

morganeaa.

31/03/17, ore 13:43

Eccomi! Sicuramente una delle prime cose a cui dovresti fare un po' di attenzione è certamente la forma, dovresti usare l'html. Se non sai cos'è te lo spiego con un messaggio.
Poi, ed è un errore che hai ripetuto un po' di volte, serve uno spazio dopo la virgola.
Ora ti chiederai perché mi sto soffermando su cose che potrebbero sembrare superflue: una storia scritta senza HTML rende la lettera molto faticosa.
Ora passiamo al contenuto, che infondo è ciò che conta davvero!
Mi piace il fatto che hai sostanzialmente cambiato la storyline originale, è molto più interessante e accattivante così!
Diciamo che è un ottimo punto di partenza, però ti consiglio di rivedere alcuni errori di battitura (capita anche a me, è normale che scappi qualche errore).
Ti consiglio di descrivere molto di più gli stati d'animo dei personaggi cosicché si crei una sorta di circuito chiuso tra il lettore e la storia!
Spero di non averti offeso, ne sarei molto dispiaciuta!
Se avessi bisogno di consigli sarò felice di darteli nel mio piccolo :)
Vit
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 01:45 pm)

15/01/17, ore 21:04

Mi piace come hai gestito la storia cambiando totalmente la trama da quella della serie originale, l'ha resa molto più interessante a mio parere.