The Neighbourhood
di Fuqb0i

19/03/17, ore 03:53

Questa storia è fantastica! Leggera, divertente e scorre che è un piacere! A parte i dialoghi che nella loro semplicità sono divertentissimi (semplicità ben pensata, attenzione, ed è questa la cosa fantastica), anche la descrizione stessa delle scene è fatta veramente molto molto bene; è descritto abbastanza da far sapere con precisione ciò che accade ma non troppo così da non distogliere l'attenzione dal filo degli eventi. Insomma, un composto di tecnica che sta veramente bene insieme. Mi piace molto, e attendo con ansia il proseguimento! ^-^ Sentitissimi complimenti, a presto! <3 :-*

12/03/17, ore 15:29

Aspettavo un tuo aggiornamento da tantissimo, mi avevi lasciato con molta curiosità. Quando ho notato l'aggiornamento, penso tu possa immaginare la mia felicità!
Ad ogni capitolo, mi strappi una risata: il modo in cui descrivi i battibecchi fra Chanyeol e Baekhyun è super divertente, e così facendo penso tu coinvolga meglio il lettore.
Inutile dire che sono curiosa di scoprire cosa accadrà nella loro uscita, di sicuro ci sarà da divertirsi un sacco.
Ancora complimenti, e al prossimo capitolo.
Baci, Sam♡

20/02/17, ore 00:57

Heeey 😊 Okay, parto dal primo punto...le ff che scelgo di leggere, disolito le comincio, se il tipo di scrittura, linguaggio é per lo meno decente...posso assicurati che la tua la continuo di sicuro, perché é scritta mooolto bene 😍 mi piace come descrivi le scene ed il lessico che utilizzi, non estremamente ricercato, ma comunque colto. Secondo, la storia, l'inizio di questa fanfictio mi strá piaceeee! 😍😍😍 Spero veramente che la continui, la seguirei di sicuro! Oh, una piccola cosa...ora, io non ho idea di come continui, se ti sei giá fatta una scaletta o cose varie, l'unico consiglio che voglio darti é di non far accadere molto velocemente (neanche estremamente lenti) i fatti (ovviamente questo dipende da quanto lunga hai intenzione fare la ff) ti dico perché; perché ho letto diverse fanfiction, scritte bene e che avevano una storia intrigante, ma facevano accadere le cose talmente velocemente che...non so spiegarti perché, ma passava la voglia di leggere. Va bene 😊 ti auguro il meglio e spero continui questa storia, bacione 😘 Nina 🌸

26/01/17, ore 21:49

A me piace molto!!! E l'inizio è davvero carino, spero tu riesca a continuarla perchè secondo me merita.
ciao

13/01/17, ore 20:18

Avevo notato il nuovo aggiornamento nella sezione "EXO" da questo pomeriggio, ma non avevo avuto la possibilità di leggere questo primo capitolo fino ad adesso.
La trama vi aveva incuriosito parecchio, quindi ero rimasta con la voglia di leggerlo. Ma adesso che ho finalmente soddisfatto la mia curiosità, posso affermare di aspettare già con entusiasmo il continuo.
Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice e fluido. Il lettore non si annoia anzi, è invogliato a leggere e di scoprire come si concludano le vicende. Come inizio l'ho davvero tanto apprezzato, e posso già - spero vivamente di non sbagliarmi - che ci sarà da divertirsi!
Ancora complimenti per questo ottimo inizio, e al prossimo capitolo.
Un bacio, Sam♡

13/01/17, ore 15:04

Adoro già.
Ha catturato subito la mia attenzione e già dal primo capitolo posso dedurre che sarà stupenda. Per me hehe🌚
Detto questo, aspetto con ansia il secondo capitolo~

13/01/17, ore 09:44

Bella molto interessante , nascerà una storia favolosa .
Sian veramente non ho capito quanti anni hanno ma spero 17/18 così si potranno incontrare ha scuola magari compagni di classe >_< e che ci siano anche gli altri (mi raccomando gli exo al completo cioè anche Kris Tao e Luhan ) continua ha scrivere . Good Luck ^_^

13/01/17, ore 09:35

Ciao:-) :-) :-)
Carino l'inizio sono proprio curiosa di sapere come va avanti XD
Per il momento é ancorancora troppo presto per fare un commento più costruttivo perché ho pochi elementi in mano, ininogni caso la storia mi ha attirato quindi la metto tra le seguite e aspetto il ssecondo capitolo XD