Stiles è davvero l'anello debole?
di cri96

08/05/20, ore 00:40

Ti prego continua sto morendo dalla voglia di sapere il continuo ti pregooo devo sapere come va a finire tra Derek e Stiles

02/04/18, ore 21:09

E mi lasci cosi senza sapere che succederà ora? senza sapere se si sistemeranno le cose tra loro?

15/01/17, ore 02:40

Oh cielo ci voleva che succedesse qualcosa a Stiles prima di capire che fosse importante . A quel Derek a volte lo prenderei a sberle da quanto può essere stupido. Menomale che c'è il piccolo umano che ogni volta gli da filo da torcere perché sennò sarebbe perso! Comunque spero Derek si dia una mossa anche perché questo viaggio in macchina mi sembra proprio l'ideale per parlargli !! E se non lo fa lo strozzo. Che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo , mi mancava questa storia ❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/01/17, ore 22:01

Stiles ha dimostrato che l' anello debole in realtà e il più( furbo) forte di tutta la catena dato che oltre a farne parte deve anche tenerla unita .Isaac ha mostrato di tenere gli attributi
Pietre dovrebbe sapere che Stiles e tutto tranne che
scemo.E in fondo neanche Scott e tonto come sembra dato che e riuscito a far in modo che quei due restassero soli per potersi chiarire.

14/01/17, ore 14:34

Non so… secondo me è avvenuto tutto troppo velocemente. E poi, ripeto, dovresti spiegare perché solo Stiles poteva e doveva eseguire quell'incantesimo. Non credo proprio che sia l'unico essere umano che abbia sofferto nella vita, no? Prendi lo Sceriffo, che ha perso una moglie. O Chris Argent, che ha perso una moglie e una sorella, per quanto psicopatiche, malefiche ed assassine, ed una figlia, per cui lui poteva essere un candidato migliore di Stiles. Quindi DEVE esserci una spiegazione migliore di "Umano che ha perso persona cara" per fare in modo che SOLO Stiles fosse IL prescelto.
Tess