Ai bambini piace infrangere le regole. ~
di ballerinaclassica

02/08/09, ore 12:36

*-* Assolutamente stupenda! la HidaTem è senza alcun dubbio il mio paring preferito fra tutti quelli di Naruto! Crack o meno io continuo ad amarlo e il loro rapporto l'ho sempre immaginato così! Lo hai reso benissimo,con parole stupende e creando un ottimo rapporto di odio/amore fra i due! Scritta benissimo! ma la cosa che mi ha colpito maggiormente dev'essere stato senz'altro il fatto che tu abbia reso questa breve parte della loro storia,romantica,eccitante e pericolosa proprio come sarebbero stati insieme quei due! *-* bravissima i miei complimenti! Kiss Kiss Chiaretta

30/07/09, ore 12:41

Davvero molto bella ^^.
Anche il tema è molto appropriato e ben gestito.
E poi, la coppia...aww <3!
Complimenti **,
Shizuki

21/07/09, ore 20:02

Appena ho letto che sei una fan e che avevi scritto qualcosa su di loro, sono venuta subito a leggere. Che dire? Mi è piaciuta! E' vero, il nostro stile è molto simile e ne sono contenta conoscendo la tua fama!^^ Mi fiondo a leggerne altre(visto che sei anche mosca bianca, un altro punto a tuo favore xD, leggerò qualcosa di tuo)A presto...BAX^^

07/06/09, ore 11:50

Oh *-* noto che l'amore per i crack paring è ancora in possesso del tuo cervellino, mia cara! Bene bene.... Ma Hidan e Temari mi piacciono insieme, poi tu hai questo modo semplicemente perfetto di descriverli. Brava! Questa Shot mi piace particolarmente, continua così!

31/05/09, ore 21:04

Ma...>////< More, bella però cavolo! XD mi hai preso alla sprovvista!*ççç* Comunque Temari, non so te, ma non la vedo così °°' Forse è un po' troppo cattivella in questa fic, però la gradisco *w* ci si vede =3! <3

28/05/09, ore 18:41

la coppia hidan temari mi piace sempre di più..sono tostissimi insieme..e hanno un no so che di forte e malizioso allo stesso tempo, e in questa fic li hai resi benissimo.complimenti!

28/05/09, ore 18:16

E', magnifica! Personalmente, io adoro Hidan e mi piace molto il come sei riuscita a descrivere il rapporto passione-follia che lo lega a Temari. Lei è perfetta per ricoprire il ruolo, che le hai dato, e devo ammettere che per la prima volta li vedo benissimo insieme! Ciao!