A cena con i suoi
di Lan Shuihua

14/01/17, ore 19:05

Ciao! xD
Ahaha, 'Meglio venire congelato dal mio Maestro che finire abbrustolito' avrà pensato il Cigno! xDDD
Ma anche lui, come fa a chiamare Camus 'Papino'? O.o
Camus: Infatti è PER QUELLO che l'ho congelato... wela, E MICA SONO COSI' VECCHIO!!! °////°
Ikki: Omm-omma-ommamma, ahahaha xD il paperotto l'è un ghiacciolo, ommio- ahahaha!!!! xDDDD *esplode per via delle risa*
*gli altri rimettono a nuovo Ikki con la super-colla*
***
Era da immaginarlo che il feniciotto avrebbe provato a fare arrosto il pennuto *vedere il suo -Lo vedo IO, il perchè!- più quello che Ikki, secondo me, avrebbe VOLUTO DIRE VERAMENTE, solo che non ha OSATO FARLO -Un giorno mi congela Shun, 'sto gelataio uscito male (alludendo proprio al biondo)!-* ma povero il tavolo di Camus!
*nota dell'Acquario -Ok, Ikki, sgancia i soldi per il tavolo-; -Eccheca- fa la Fenice*
E pensare che Hyoga voleva SOLO 'omaggiare' il feniciotto, col suo gelato flambè...
Ikki: Ok, il gelato l'avrà anche fatto il pennuto, però il grosso del lavoro l'ha lasciato al mio fratellino -.-
Shun: Ok, niisan... potevi almeno dirlo che volevi finire avvelenato, che così facevo cucinare Hyoga xPP nè! xPP
*Ikki si immagina in un letto d'ospedale*
Hyoga: Ehi, Shun, min- >//< e mica sono COSI' NEGATO! >//<
Camus: Allora, ragazzi, vi calmate con le buone, oppure volete che passi alle maniere forti, della serie 'Vi congelo TUTTI QUANTI, nessuno escluso'???? *fa una faccia super inca-*
*si zittiscono tutti*
Camus: ALLELUIAAAAAAAA!!!! xDDDD
***
Madò, la scenetta a tema ho fatto, ommio- ^^''' *sprofonda* ma stavo scoppiando anch'io come Ikki a leggere il 'Papino' di Hyoga rivolto a Camus, ahaha!! xDDD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 07:08 pm)