Gʀᴀɴ Pʀɪx Fɪɴᴀʟ – Dʀᴇᴀᴍ ᴏɴ ɪᴄᴇ
di lunettaop

Davvero una bellissima one shot, mi ha emozionato tantissimo, a partire dalla gara a finire con la scena finale: tutto stupendo e descritto con una sequenza che fa paura. Ma come hai fatto?!
Poi l'idea di inserire pure Kenjiro lo trovata carinissima. Si è visto poco questo personaggio negli episodi e rileggerlo qui come ultima puntata/shot mi ha fatto piacere.
Ho apprezzato anche il punteggio finale tra Yuri e Yurio. La differenza non era molta quindi presumo che tu abbia fatto dei calcoli per far risultare tutto credibile, complimenti una scelta molto raffinata ;)
Tutto mi ha conquistata: dialoghi, descrizioni, sei riuscita in alcune parti farmi provare anche le stesse sensazioni dei personaggi.
Hai fatto un bel lavoro con questa one shot e secondo me, questa storia merita davvero di andare nelle scelte. Un bacio bella, a presto :*

Ma guarda un pò cos'abbiamo qui <.< direi che se non metti la tua vena sadica in ogni cosa non è da te, questo è certo. Ma devo dire che stavolta sei stata più "dolce" del solito. Hai raccolto tutta la serie in una one shot e per di più con un finale che noi tutte speravamo.
Yurio ha avuto un ruolo essenziale, diamogliene merito. E' stato un grande nello spronare Yuri.
Pensi che ci sarà un possibile sequel riguardo dream on ice? eheheh sarei proprio curiosa di leggerlo e conoscenti non mi deluderesti :P
Pensaci lady Maleficent e fammi pesare ;)
Complimenti, anche qui hai saputo costruire una storia degna dell'originale. Baci!

Oddio!!! Che bellissima perla!!! È davvero fantastica!! Sei riuscita ad inserire tutto e ad agganciarlo alla perfezione con i fatti accaduti realmente nella serie. In questo caso Yuri vince l'oro, ed è tutto una piacevole conseguenza, cosa che magari non è potuta accadere nell'anime perché Yuri è arrivato secondo.
Ma è bellissimo il modo in cui hai descritto il tutto.
Anche i personaggi sono molto IC, soprattutto Yurio! !
A presto
Lucy

Io che cerco una storia di questo bellissimo anime, trovo questa, leggo il nome dell'autrice.. E.. WOOOOO!! ❤ pupaaa anche storie di Yuri oraa 😍!! Già era wow la sebaciel ora pure victuuri 😍
Sapevo che sarebbe stata bella ed INFATTI!
Mi sono emozionata un casino, i dettagli, le emozioni dei personaggi, tutto perfetto. TUTTO.
E poi vabbè, la scena hot sempre ben descritta... *pervface* è stata stupenda *coff*
Ehm.. Beh, io ho apprezzato molto invece il finale dell'anime perché solo così, per me, sarebbe stato perfetto per una seconda stagione eheh 😄
Ed ho amato il tuo finale!! Cioè una proposta di matrimonio 👰 😍
Awesooomeeee!!
OK, ora la smetto lol 😂
Un bacino!!

Assolutamente fantastica, devo ancora riprendere dall'epistassi che mi ha colpito quando leggevo la scena hot, ihihih bravissima davvero, ben descritta. Mi sentivo molto Yuri in quel momento *Q* beato lui!
Lasciatelo dire che con Phichit hai spaccato alla grande!!
-Phichit intuì al volo a cosa si riferisse e i suoi occhi brillarono come una fan girl che shippa la sua otp preferita.-
Ahahah ma tu sei un genio! Mi è piaciuta tantissimo quella parte! Per non parlare di Yurio *_* è stato fantastico nello spronare Yuri, era così che volevo vederlo nell'ultima puntata.
Bah, speriamo di rivederli nella prossima stagione!!
Baci bella!! ottimo lavoro ;)

Oh mio Diooo, cosa leggono le mie pupille!!!!!!!!!! Passavo per il tuo profilo per rillegermi Temptation, a proposito colgo l'occasione per chiederti quando scriverai il sequel! Ti prego è stupenda quella storia fallo per me u.u
Comunque dicevo, passavo per il tuo profilo e mi ha colpito subito il titolo, sono rimasta così *O* ho capito subito che si trattava di Yuri on Ice ed ero al settimo cielo!
Adesso che ho finito di leggerla mi viene da piangere perchè ne voglio ancora ç_______________ç
Shi questa one shot è stupenda, complimenti!! Tutto perfetto: i dialoghi con quei pensieri stupendi, i personaggi completamente IC, la descrizione della gara superlativa, e la scena hot mi ha completamente steso.
Le immagini come sempre azzeccatissime, adoro le tue storie anche per l'inserimento delle immagini.
Continua così, non vedo l'ora di leggere altro di tuo <3 baciiiii

Semplicemente perfetta**
E quello che ci vuole per curare la nostalgia di Yoi! il finale mi ha sciolta e i personaggi sono assolutamente IC
Che dire, adoro i Victuuri sono dolcissimi e sensuali allo tempo stesso e la loro storia una delle piu` romantiche e multisfaccettate che io abbia mai trovato in un anime^^

Alloraaaaa mmm. .... vediamo partiamo dall'inizio. Dunque leggendo la tua ff ho rivissuto tutto l'anime e ne sono stata davvero felice. L'amore tra i due c'è stato dall'inizio ma forse Victor come ben abbiamo visto volendolo spronare fa sentire al nostro yuri sentimenti di paura per il fallimento, tensione per la gara. Ma alla fine lo ripaga e alla grande! Poi la tensione sessuale che c'è tra i due è lampante! Ovviamente sei bravissima nello scrivere scene di raiting rosso. Mi sono piaciuti troppo!!! Ma alla fine quando hai scritto che pattineranno assieme! !!Li mi sono sciolta! Avevo tipo gli occhi a forma di cuore e gioivo come una demente. Ma vabbe per me è una cosa normale. Lo fatto durante gli episodi di yuri on ice e devi farlo anche con le ff. Mi sembra giusto! U.U Cooomunque bando alle ciance!Ribadisco che amo alla pazzia per come scrivi! e basta sennò lascio in testamento al posto di una recensione ahahah ciao!

Questa è la prima fanfiction che leggo sulla mia nuova ossessione, ossia Yuri on ice. Ho recuperato l'anime durante le vacanze di Natale e da quando l'ho visto me ne sono perdutamente innamorata, ma non avevo ancora letto nulla. Hai fatto da apripista e non potevo iniziare in modo migliore :D
Che dire?Questa one shot mi è piaciuta moltissimo e direi che la tua conclusione ci stava proprio eheh ;)
Victuuri is the way!!