E ritorno da te
di Afros

12/03/17, ore 21:54

Wow😍 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli è davvero una bellissima storia❤

26/02/17, ore 10:33

Uao che emozione😍 chissà cosa succederà ora che Goku è tornato! Quanto sono carini!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci!

23/01/17, ore 01:35

Ciao era da tempo che aspettavo di leggere una ff con Goku geloso e finalmente consapevole!! Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!!!

18/01/17, ore 01:24

😍😍😍😍 uao!!! È stata davvero una scena commovente!!! Che scena dolce, mi ha fatto venire i brividi😍😍 mi piace molto il tuo stile, coinciso ma che esprime tutto! Alla prossima 😘

17/01/17, ore 01:25

Quanto sono carini tutti e tre!!😍 sono emozionata come loro all'idea di Goku che ritorna!! Aspetto il prossimo capitolo!!

16/01/17, ore 02:00

La storia migliora sempre di più, hai rappresentato esattamente i sentimenti che potrebbe provare Chichi in una situazione così! È tutto ben strutturato e mi piace molto come idea, spero continuerai a pubblicare!

16/01/17, ore 01:55

Uao, molto bello, semplice e originale, è la prima volta che mi imbatto in una trama del genere, mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere i seguiti!!

14/01/17, ore 01:41

Ok.... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succederà tra Goku e Chichi!!!