Blackout
di lalledy

04/05/11, ore 23:12

Ok... sto cominciando a perseguitarti, lo so, ma davvero ti considero una delle autrice più capaci della sezione Dragon Ball e non avendo mai letto la prima parte di Black out Intermezzo... bhè ho deciso di farci un salto!
Anche questa piccola storia è ben strutturata e paicevole da leggere. Bulma è come al solito profonda, sentita, tanto che a tratti mi sembra più un diario personale che una narrazione di eventi!
Vegeta è affascinante, carismatico: mi piace il fatto che sia così spavaldo e provocatorio, io l'ho sempre immaginato così!
I dialoghi sono fantastici, funzionano molto bene come al solito e rendono il periodare molto vivace!
Lo stile è pulito, fotografico come al tuo solito, non sfiora il capolavoro come Fragile, ma leggendo altre storie ho visto perfettamente di cosa sei capace!
Che altro ti devo dire?
Brava!

01/11/10, ore 23:33

Come è bella questa fanfiction, Lalledy, dolce, sentita, decisamente poetica. Bulma è fragile, forte nella sua passione, così bella e vera nella sua freschezza e nella sua spontaneità da coinvolgere le lettrice e portarle sulla sua stessa lunghezza d'onda. Vegeta....è a dir poco stupendo. Un traguardo da ragiungere, no, di più quell'amore unico, impossibile, perfetto che ognuna di noi, una volta nella vita ha sognato di avere, di vivere.
Lalledy questa è una delle fanfiction meglio riuscite, una dei tuoi capolavori.
Maestra di vita e di sogni, come al solito non ti smentisci mai.
Mi sento così stupida  a ribadirti i miei compliemnti così di continuo...ma non ci posso fare niente. Sei speciale, hai talento e so che arriverai in alto e te lo meriti

01/11/10, ore 23:29

Lalledy questa è una delle fanfiction meglio riuscite, una dei tuoi capolavori.
Maestra di vita e di sogni, come al solito non ti smentisci mai.

30/05/09, ore 14:38

E'vero è anche il mio di uomo ideale..dalla prima volta che l'ho visto ^^ Lovvo, le fic su Bulma e Vegeta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..è pensare che Bulmina su Namec tifava per Zarbon anzichè per Geta...-- non si fa...XD Carino, al prossimo, kiss

29/05/09, ore 20:49

Già dal titolo e dall'introduzione, m'ispira parecchio U_U Forse è un po' corto, come capitolo, ma visto che è un prologo, ci si può stare ^_^. Attendo di vedere il bel principe in azione XD. Un kissone e alla prossima!

29/05/09, ore 16:15

come inizio è un pò cortino ma mi incuriosisce..Bulma e Vegeta da oli nel buoi ^^ vogio vedere cosa succede..aggiorna presto ciao!

28/05/09, ore 23:07

Bellissimo quando Bulma dice che, in confronto a Vegeta, si sente umana... *_* Aggiorna presto, non vedo l'ora! Kiss

28/05/09, ore 20:16

Ciau^^ Bellissima storia. Mi ispira già molto anche perchè mi piacciono molto le tue fic. ^^ Sia come stile che come trama. Una sola curiosità: mi pare di aver già letto una fic del genere o comunque un titolo così, per caso l'aveva già postata?? Vabbè ti seguirò comunque... Aggiorna presto che sono ultramega curiosa... ciau! Bacio^^