Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

Carissimissimo, finalmente sono riuscita a passare in questo testo suggerito da meeeee!!!!!! Ooooh, quanto sono contenta che tu abbia deciso di prendere in considerazione il reggae!!!! *-* Sono in brodo di giuggiole e non so come ringraziarti, sei stato molto gentile a impegnarti in questa cosa!
"Non fuggo dalla guerra
Non fuggo dai cannoni
il mio simbolo è la pace
e i cannoni li ho in bocca
con polvere da sballo!"
BELLISSIMOOOO!!! Mi sono immaginata questi versi in una canzone reggae e cacchio se ci stanno bene! Secondo me sei proprio portato per i testi di canzone! XD
In particolare mi ha fatto venire in mente qualcosa di ska tipo i 99 Posse o qualcosa di reggae più classico, con i musicisti impazziti sul palco XD
Ma poi "polvere da sballo" standing ovation proprio!
Complimenti, anche questa volta mi hai lasciato senza parole perché hai già detto tutto tu! Spero davvero di ritrovarti presto con un altro scritto! :3
A presto e grazie ancoraaaa ♥ ♥ ♥

Ehi, rieccoti!!!!
AHAHAHAHAH, adoro questa parodia sul reggae, un genere che amo molto :)
BelloFigo ahahahahah, oddio, solo che ripenso a quel tizio...
Direi che anche stavolta sei ben riuscito a fare dei giochi di parole bellissimi, trattando vari temi di attualità, senza però smettere di farmi sorridere e di farmi immaginare questa canzone su una base reggae dai tratti ska :D
Bella, davvero! Complimenti!
Spero che tu aggiorni presto con una nuova canzone anche sugli Iron Maiden - sempre che tu non abbia già aggiornata e io mi sia persa il tutto strada facendo :/
Alla prossima allora :)