Thousand Musses ~ ZoSan D.O.C.
di Lusty_Archivio

31/05/18, ore 08:48

Sono morta ahahahah. Totalmente morta.
E' un piccolo momento di vita quotidiana.. un piccolo spazio della normalità. Ed è incredibile come tu riesca a scrivere in poche parole TUTTO.

16/07/13, ore 15:00

Sei stata bravissima! La poesia di Zoro non è tanto male, Sanji avrebbe dovuto considerare che l'ha detta uno spadaccino piuttosto imbranato in questo campo. Penso che per scrivere una cosa del genre Zoro ci abbia messo dei giorni! Sono davvero super romantici! Spero di leggere ancora delle cose del genere perchè mi piacciono moltissimo! CIao!

10/12/11, ore 11:42

ahahahahahhahh... scusa.. aspetta...
ahahahahahahha... ora mi riprendo...
ahahhahahhahah... no, dai ci sono..
ahahhahahah... è inutile nn riesco a smettere di ridere..
ahahh.. sei una grande!

23/11/11, ore 17:07

Dunque,
Avevo detto che avrei recensito tuuutte le drabble che compongono questa storia ma poi mah mi sono perso per strada v__v <= era andato a rincorrere una libellula e si è ritrovato in Canada.
Cercherò di non dilungarmi anche se le cose belle mi fanno parlare a sproposito quindi non so quanto riuscirò a trattenermi... ma m'impegnerò! *sguardo puntato all'orizzonte in una posa molto teatrale*
Comunque punto primo: la nuova impaginazione della storia è molto accattivante, quindi è ancora più piacevole da leggere, (come se prima non lo fosse già abbastanza).
Punto secondo: tu sei davvero troppo brava, ed è un pregio non indifferente soprattutto perché con questi due a quanto ho potuto vedere è facile scadere nel banale e soprattutto nell'ooc. (sì, ci sono storie davvero inquietanti che mi hanno fatto avere gli incubi ripetutamente T^T). Visto che siamo alla seconda drabble e che quindi ragionevolmente l'avrò riletta tipo sessanta volte o giù di lì, parliamone un attimo: mi hai fatto davvero ammazzare dalle risate, tanto che stavo andando in iperventilazione, pertanto complimenti!
Ho parlato abbastanza a sproposito, passiamo alla numero 3 v__v
Complimenti ancora!

18/06/11, ore 18:49

ninte mi fa troppa pena zoro chissà se il nostro duro spadaccino
si sara messo a piangere dopo questa fucilata.
sanji ha un pò raggione ma dovrebbe essere più cauto se non vuole ferire qualcuno io gli avrei mollato un pugno come farebbe nami.
comunque questa ff mi ha fatto morir da ridere sono pure cascata dalla sedia per le risate ti confesso che mi sono fatta male ma ho continuato a ridere non riuscivo a smettere. ti devo fare i miei complimenti sei un/a scritrice/scrittore fantastico ancora complimenti.(scusa se ho fatto degli errori nella recensione ma rido così tanto che mi si appanna la vista XD)

11/06/11, ore 21:52

questa è davvero la più bella ... mi ha fatto ridere e poi mi immaginvo Zoro tutto rosso davanti a Sanji che non ha apprezzato le sdolcinatezze del suo marimooo!
o forse non era tutto rosso ma incavolato e teso ...
o forse aveva un adorabile faccia da cucciolo?
lo so rompo ma ti prego fammi sapere che faccia aveva Zoro sono curiosa.
ancora i miei più grandi complimenti!

11/06/11, ore 21:36

porelloooooooooooooooo bhe però saqnji ha un po raggione ancora complimenti

05/04/11, ore 23:12

Ok! XD questa è stata tremenda!
Mi ha fatta morire dal ridere, eppure Zoro che tenta di essere dolce e zuccheroso è un'immagine semplicemente splendida -comica- ^o^
La classica poesia da poeti falliti, direi ^.- con tutto il rispetto parlando! Ma magari il nostro spadaccino c'ha messo davvero tanto impegno!
Questi sprazzi di vita quotidiana tra Zoro e Sanji sono davvero un'ottima trovata V.V
Al prossimo capitolo!^.-
Nena Hyuga ^-^

01/02/11, ore 23:20

arieccomi!!! Questa è una delle mie drabble preferite, mi fa sbellicare XD
La filastrocca l'ho già sentita, Zoro è un plagiatore! ehehe! XD

16/01/11, ore 23:46

Ahahah, oddio, cioè, mi sono praticamente rotolata dalle risate, anche se sinceramente mi aspettavo un finale del genere.
Okay, io concordo assolutamente con Sanji: Zoro sarà anche uno spadaccino sensazionale, ma secondo me con le poesie fa schifo u_u.
Non ce lo vedo proprio. XD
Che Drabble magnifica **. Così fresca, simpatica, pungente...che strappa più di un sorriso.
Complimenti. =D

09/09/10, ore 23:34

Carinissima!! Sei davvero simpatica, complimenti... Penso che domani a quest'ora starò ancora ridendo! E dopo questa metto la storia fra le seguite e penso che la leggerò fino alla fine... :)

18/06/10, ore 23:48

Ahah... oddio non riesco a smettere di ridere XD Immagino le facce di entrambi e l'"Impegno" di Zoro nello scrivere una poesia, caspita... sei un genio, una delle poche che mi fa ridere di gusto ;)

18/06/10, ore 23:07

pfffffffff!! ahahha!!! l'ho notata solo ora questa raccolta, mo' me la leggo tutta. sono solo al secondo capitolo e già sto morendo dalle risate ihihi xDD perdono! vado avanti che è meglio... XD brava comunque!!
kiss kiss
martola

16/05/10, ore 22:20

No, ma dai sul serio: come si fa a non amare il Marimo?
E' così ottusamente e tremendamente dolce che non puoi fare altro che spupazzarlo.
Ora, che quella poesia sia seriamente orrenda, non c'è dubbio; però dove vogliamo metterlo l'impegno? Eh? EH?
*Coff*
Devo ammettere che più della storia della poesia o amato le sue frasi: fintamente disinteressate e veramente seccate di dover fare quella cosa che, però, si sente in dovere di fare. Probabilmente in quel momento stava seriamente pensando che "l'amore mi ha mandato in pappa il cervello e la colpa è dello stupido cuoco". Non c'è dubbio.
Poi dici che riesco a descrivere momenti quotidiani, e questo? Ancora una volta riesci a descrivere un piccolo momento, quasi insignificante, in modo magistrale.
Complimenti *O*
(Sono a due ohohoh, amami).

08/02/10, ore 00:05

... Oh no, ma questa poesia è tremendissima!
Zoro mi fa una tenerezza indescrivibile, dico davvero. Questa drabble dovrebbe intitolarsi "come farsi voler bene in cento parole, venti delle quali assolutamente orrende".
Amo Zoro, ma sostengo moralmente Sanji. E prometto di leggere le altre drabble della raccolta! *O*