Jacket weather
di Itsamess

24/01/17, ore 20:31

Tho, manco per un po' in sezione e spuntano nuove Saphael. Devo venire più spesso a fare un giro.
Innanzitutto: i Saphael e i tetti. Adoro metterli a sedere sul cornicione di un palazzo ogni volta che posso, quindi approvo in pieno.
Mi piace molto l'introspezione di entrambi, la malinconia di Simon e l'empatia di Raphael.
I vestiti in prestito sono un'altra delle mie cose preferite di questi due, per cui approvo, approvo, approvo.
E adoro questa frase: "...dopo la notte al cimitero il resto del suo outfit era di gentile concessione di Raphael Santiago."
In sostanza, mi è piaciuta tantissimo.
(Con le recensioni sono ancora più pessima che con le storie, chiedo venia.)

Red

17/01/17, ore 11:12

Credo di aver trovato questa ff per caso.. Ero stanca di leggere cosa su fandom che seguo di solito è quindi ho deciso di cambiare...devo smettere di essere contenta di aver potuto leggere questo capitolo,però per colpa tua ho cominciato a farmi pure troppi film mentali,quindi cerca di aggiornare presto perché devo sapere come continua...tipo quelle persone malate che cercano compulsivamente di sapere sempre qualcosa in più hahahha Vabe non rompo più le scatole lol ciao :)