Dark Hearts - Versione Ridotta
di hart

28/03/18, ore 13:47

Siete fantastiche! Questa storia è fantastica! Wow! Arrivate dritte al lettore, riuscite benissimo nell intento di trattenere fino all ultima parola, scrivete benissimo, dovete essere molto orgogliose di voi stesse, non è da tutti. Decisamente una delle mie storie preferite. Emma e Regina sono uniche e il vostro modo di scrivere è davvero fantastico! Brave!

28/03/18, ore 13:38

Mentre leggo mi immagino ogni singola scena come se fossi li, questo significa che è un lavoro ben fatto. Come si svolgono i dialoghi, davvero qualcosa di fenomenale! Emma fa di tutto per riavere Regina,addirittura indietro nel tempo se non è amore questo.

28/03/18, ore 13:27

Strutturato molto bene questo capitolo, i dialoghi tra Emma e Regina mi piacciono tanto, davvero. Vado subito a leggere i prossimi capitoli 😊

19/03/18, ore 01:35

Continuo a dire che riesci a mettere in così poche righe tutto quello che deve esserci lasciando la curiosità, non è da tutti,brava, bel capitolo.

17/03/18, ore 01:43

Questo capitolo è wow, in così poche righe c'è tutto quello che deve esserci e un bel colpo di scena.

17/03/18, ore 01:38

Davvero un bel potenziale, mi piace davvero tanto, mi piace il tuo modo di scrivere, davvero brava.

17/03/18, ore 01:25

Mi piace come stai sviluppando il personaggio di Regina, nel capitolo precedente sembrava molto più insicura, mentre in questo, ha gai preso coscienza del suo potenziale, ha fatto molto più Emma che Rumple a quanto ho capito, mi piace.

17/03/18, ore 01:18

Sono molta curiosa, Emma che insegna la magia a Regina, curiosa di sapere come si sviluppa la cosa. Capitolo molto interessante.

27/11/17, ore 21:54

Ohhhhh che gioia! Che gioia pura!
Dunque su questo capitolo mi soffermo maggiormente essendo l'ultimo della storia: il tuo modo di portare avanti la storia è fantastica, non cadi mai nella banalità e, anzi, riesci sempre a stupire il lettore.
Dialoghi splendidi e incredibilmente curati come sempre (se, invece, ti vengono naturalmente in questo modo devo farti ancora di più i complimenti).
Come avevo già previsto ora sono curiosissima di leggere la storia completa che spero pubblicherai il prima possibile (anche se, devo dirla tutta, delle storie scritte così bene meritano l'attesa).
Brava, brava.
Sempre un piacere per me leggerti e recensirti.
Alla prossima.

27/11/17, ore 21:42

Ecco, ecco! Finalmente qualche risposta è arrivata.
Emma che decide di tornare nel passato pur di salvare Regina fa stringere il cuore.
E il dialogo tra loro...mamma mia cosa non è! Apprezzo veramente tantissimo il modo in cui riesci a riportare le conversazioni sulla pagina.
Sembra di essere nella stanza insieme a loro o di guardare un film.
Hook detestabile anche in questo capitolo, per giusta coerenza.
Vado a leggermi il prossimo ed ultimo capitolo e già so che aspetterò con ansia la pubblicazione della storia completa!

27/11/17, ore 21:34

Oh oh, la situazione si fa interessante.
Da quello che si riesce ad intendere Emma è tornata Signore Oscuro per Regina.
Palpito per sapere il motivo che l'ha spinta a farlo (oltre a quello più che evidente).
In ogni caso il dialogo tra le due è veramente scritto al meglio, i miei complimenti.

27/11/17, ore 21:28

Ecco e dopo questa la mia curiosità ha veramente raggiunto l'apice.
Cosa sarà successo?
Domanda retorica a cui spero di avere anche un accenno di risposta nei capitoli che rimangono di questa versione ridotta della storia.
C'è da dire che Hook ha un talento: è odioso in ogni situazione.
Incredibile veramente.
Fatto questo sproloquio abbastanza inutile mi complimento per il modo in cui mi stai tenendo sulle spine e vado al prossimo capitolo.

27/11/17, ore 21:24

AH
Che c'era qualcosa che non andasse, che era come se la storia si stesse ripetendo con'' solo'' la presenza aggiuntiva di Emma come signore oscuro lo avevo intuito, ma non avrei mai pensato a tutto questo.
Veramente un colpo di scena.
Ora sono ancora più curiosa mannaggia...ma quanto scrivi bene! E lo dico sinceramente.
Volo al capitolo 5.

27/11/17, ore 21:20

Quando ho letto ''Tre anni dopo'' sono rimasta interdetta perché non mi aspettavo questo salto temporale.
Ma seriamente credo di adorare più il modo in cui stai sviluppando te la trama piuttosto che come è andata nello show.
Pensare che il sortilegio oscuro sia stato scagliato da Regina con l'aiuto di Emma è molto affascinante.
Tanto tanto incuriosita vado a leggere il seguito!
Perdonami se non mi dilungo molto, ma sono veramente impaziente, la tua storia mi ha veramente catturata!
A presto.

27/11/17, ore 21:14

Wow!
Sono curiosissima di leggere il seguito e di sapere come Regina si comporterà con Snow.
Per il resto continuo ad adorare la presenza di Emma e il suo essere signore oscuro...sicuramente la stai rendendo più ''credibile'' di quanto invece sia stata nello show.
Vado a leggere il capitolo successivo!
Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile di scrittura che adoro letteralmente.