10 d.C. - The Queen's Diary - King of Cmc
di aurosessho

27/01/17, ore 10:33

Ciao auroshesso ;-). Scusa il ritardo, ma, come ti avevo detto, da una parte questo per me è un periodo un po' incasinato, dall'altro mi sono accorta solo ora dei due nuovi capitoli! -_- Lo so, sono pessima XD. Bene, sì, ricordo i cumuli di neve e mi è piaciuto rivedere le amiche impiccione, le famiglie e tutto il resto. I due piccioncini ancora non riescono a stare insieme nel vero senso del termine e, se non ricordo male, dovranno aspettare un pochino per farlo ;-) Ok, allora ai prossimi capitoli ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

17/01/17, ore 11:27

Ciao auroshesso ;-). Leggere questi capitoli è un po' come fare un tuffo nel passato, tant'è che sono pure andata a vedere le recensioni della scorsa storia XD. Sì, ricordo Paul che si rivela un vampiro a tutti gli effetti, la neve che impedisce di andare a scuola ed il papà geloso :-D. Ho cambiato opinione sulla neve, però: sarà perchè in questi anni ho fatto la patente o perchè all'università, al contrario della scuola, sono più gli studenti che si lamentano quando l'istituto inaspettatamente chiude o i professori non si presentano, dei professori... Ma le nevicate, specie se abbondanti, davvero non mi piacciono più XD. Bel lavoro e al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

16/01/17, ore 11:08

Ciao auroshesso, come va? È dall'ormai lontano 2013 che non ci si sente :-D. Ricordo ancora quando leggevo la tua one-shot e i tuoi capitoli della scorsa long mentre mi preparavo per la maturità ed ora trovare una nuova tua storia al quarto anno di università è una sorpresa davvero piacevole ed inaspettata :-). Si tratta forse del perfezionamento della tua prima long di cui mi avevi parlato a suo tempo? Al momento infatti ho visto molte similitudini con la scorsa long, ma in fondo siamo solo al secondo capitolo. Anche qui la protagonista Aurora ha incontrato un bel ragazzo sui banchi di scuola che si scoprirà essere un vampiro e l'amore della sua vita... Ti dirò: in questi tre-quattro anni mi sono un po' allontana dalle storie romantiche fini a se stesse e sono diventata un po' critica nei confronti della saga Twilight, ma, malgrado questo, seguire la tua storia mi farà piacere lo stesso ;-) Alla prossima allora ;-) Tressa ;-)