Il grande giorno
di Taila

02/02/17, ore 14:54

Ciao cara Taila...mi sono sempre dimenticata di commentare...pardonne moi...che dire...bravissima come sempre carissima...aspetto il prossimo capitolo...
Un bacio ed un abbracciun caro saluto

18/01/17, ore 22:52

Mamma mia love ho appena letto l'intro al capitolo e...e tu non puoi farti schiavizzare così da Charlene, la "penna" dalla parte del manico ce l'hai tu, faglielo notare alla bambolona rifatta u.u
*_______* "Lei, al contrario, non riusciva a trattenere un moto di ribrezzo ogni volta che ricordava la grettezza di quella scena) e aveva pensato al taglio della torta come a un momento sobrio, di classe ed eleganza, che andasse a esaltare lei e la sua raffinatezza, come del resto aveva fatto e avrebbe dovuto fare ogni singolo dettaglio di quella giornata così particolare." ti prego sistah dimmi che Drew ha in mente qualcosa di malfaciamente delizioso per rovinare questo momento epico *evil laugh mode on*
Ho il senso estetico che già urla vendetta...tovaglia in raso rosa antico ed alzata color nero laccato??????? E fortuna che che cosa doveva essere sobria ed elegante >.< ma non è che mi sono persa qualche pezzo e la wedding planner del tenente Moore si chiama Kate Sue Beckett o.O?
Attenta Abby che "...per cui la carissima Abby avrebbe pagato un conto salatissimo. Come meritava, d’altronde." Charlene ti manda a letto senza la torta LOL
O________O mi sto per sentire male ma devo concordare con Charlene sul gusto estetico di Benny il Bello...cioè quelle torte nemmeno un daltonico le avrebbe mai scelte per nessuna ricorrenza...figuriamoci per un ricevimento nuziale ._....se boom e Charlene parla male delle torte scelte da Ben, si quelle erano orrende, ma la sua è brutta quanto il peccato e più che elgante e di classe tremendamente opulenta e di cattivo gusto per terminare con i due piccioni che più che simboleggiare la coppia innamorata simboleggiano il cattivo gusto @_@
Porca paletta Abby sentito? "... ed era sua ferrea norma non realizzare mai due dolci uguali." quando convolerai a nozze con Drew dovrai rinunciare ai piccioni e ai tendaggi, e mo? A monte il matrimonio perchè senza questa torta non ci si può sposare LOL
Sure "... era sicurissima che avrebbe apprezzato moltissimo il suo dono e l’avrebbe esposta su una delle mensole del salotto di casa, forse proprio accanto alla bomboniera del suo matrimonio." stile altarino a cui accendere un cero ogni sera prima di andare a dormire _ _

Ieri non ce l'ho fatta a finire il capitolo ed oggi non era in programma che stamani ho deciso di mettere mano a camera mia ed ho fatto un mucchio di roba da buttare mentre andavo in panico da terremoto >.< dimmi che almeno tu non l'hai sentito plus emicrania incombente, stasera però ho bisogno di ridere quindi torno sul luogo del delitto...per il resto spero domani di poter tornare alle nostre amate chiacchiere **

Whait whait whait?????? Con cosa l'ha fatta la pasta di zucchero per la glassatura il mastro pasticcere? Perchè "...che tra di essi si trovasse anche Lehmann e che anche lei la stesse acclamando, fece diventare più abbagliante il suo sorriso." se Charlene pensa che Abby possa mai acclamarla mi sa che si sta facendo un trip tutto suo personale da cui potrebbe svegliarsi male ^^'''
Ma awwwwwwwwwwww "...per il suo matrimonio aveva deciso che non ci sarebbe stata nessun dolce nuziale, ma avrebbe fatto preparare per ogni invitato una mini torta, formata da due cupcake impilati uno sopra l’alto, la base più grande e il piano superiore più piccolo, rivestiti di pasta di zucchero bianca decorata con fiorellini di color glicine fatti con lo stesso materiale." Veronica si che ha classe, ed ha anche avuto un'ideona perchè anche io detesto il momento del taglio della torta...ok detesto il matrimonio in genere ma del pranzo/ricevimento quello della torta è il momento che odio di più...give me five Veronica ^.^
Ok "...una succulenta torta che non era solamente meravigliosa da vedere, ma anche incontestabilmente squisita?" abbiamo già deciso che visivamente la torta è bruttabruttabrutta *inserire la voce di Barbara D'Urso* ora attendo solo la descrizione dei gusti scelti per crearla per andare a vomitare definitivamente >.<
Muwahahahahahaha "...l’intrigante agente del GBI stava dicendo qualcosa alla sua insulsa metà mentre le indicava la sua torta e quello scarafaggio di Lehmann gli rispondeva ridendo, senza staccare gli occhi da essa." probabilmente stanno commentando i piccioni sul top della torta LOL
Però alla fine chi si somiglia si piglia, perchè se Ben continua a credere di poter riavere Abby, Charlene "...Come avrebbe voluto vedere la faccia di Lehmann in quel momento e rendersi conto con i propri occhi di quanta invidia stesse provando nei suoi confronti" continua a pensare di essere il fulcro dei pensieri di Abby XDDD
E fine...mi sono trattenuta dal quotare tutte le altre millemila volte in cui la bambolona pensa ad Abby durante il rito della torta perchè stavo diventando ripetitiva, ma ora sorge un dubbio, non è che il tenente Moore è segretamente innamorata di Abby ma anche profondamente omofoba e non lo ammetterà mai LOL?
All right la pianto di blaterare e ti ringrazio per avermi rallegrato le serate per ben due giorni, però mi devi ancora la descrizione del sapore della torta, ora lo pretendo u.u
Baci lovvosi e tanti abbracci dalla tua devota Black <3<3<3

PS As usual ormai non rileggo che la testa mi sta facendo impazzire sooo perdona eventuali errorei ed orrori...ancora baci e amore :***