Tema sul tuo migliore amico
di supersara

31/03/17, ore 07:05

Che teeeeeeneri!!! Sono bellissimi insieme e quest'idea del tema comune mi piace un sacco. Devo dire che la parte migliore è il "tema" di Sasuke, anche se è più un pensiero molto sintetico.
Naruto è in imbarazzo e Sasuke lo sfotte... sono due baka ma si amano troppo.
La frase in cui il piccolo Sasuke dice:"dovrei sposarmi con lui..." awww, che tenero il mio piccolo ^_^
Scrivi in modo molto fluido e nitido, la tua ff mi è piaciuta un sacco non solo per il contenuto, ma anche per il modo in cui è scritta.
Baci, Sarah

10/03/17, ore 20:27

bella storia, naruto e sempre cosi dolce e semplice è il suo tema rispecchia i suoi sentimenti.
ma il pezzo forte rimane il tema di sasuke.
fammi sapere quando scleri di nuovo ahahahaha!!! ciao ciao

18/01/17, ore 23:33

Ok mi piacciono tanto i tuoi scleri XD! Ahahahaha cioè hai scritto una storiella incredibile! Tralasciando il fatto che il tema di Naruto è a dir poco magnifico! una vera e propria dose letale di purezza! Vogliamo parlare del superbo tema di Sasuke?!?! O meglio delle sue bozze che dicono più di interi libri colmi di parole (che per altro io genio come sono non avevo neache notato inizialmente xD) Comunque...ok...non so più che dire!...il mio cervello è diventato un ammasso di zucchero...quindi credo che concluderò dicendo semplicemente: La tua ff mi è piaciuta molto!

17/01/17, ore 13:15

Bellissima 😍 Soprattutto la fine, dove si leggere ciò che scritto Sasuke nel suo tema! Complimenti, come sempre! Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, come ti ho già detto! è dolce, ma non troppo e questo lo apprezzo! Non amo le scene sdolcinate 😂 Alla prossima, un bacio
RedFoxx

16/01/17, ore 19:48

Ciao, davvero molto simpatica come storia. Mi sono divertita molto a leggerla, forse è leggermente OOC, ma essendo temi di bambini secondo me può andare bene anche così.
Inoltre l’idea di inserire la risposta, ovvero il tema di Sasuke nel finale è stata un’ottima scelta.
Ehehe quei due non si sopportavano, ma alla fine si volevano bene già da allora.
Alla prossima, kiss

16/01/17, ore 15:07

Ciao cara! che carina questa fic, sono rimasta piacevolmente colpita da questa lettura perchè di solito quando devo scegliere qualche cosa da leggere cerco sempre storie piene d'ansia o di sesso (si nota la mia vena perversa!) poi per fortuna ho l'occasione anche di buttarmi su cose più dolci e scopro che mi piacciono!
Naruto e Sasuke, che cazzoni sono sono!
E' stato molto divertente rileggere il tema di Naruto da piccolo, lo trovo veramente molto significativo e realistico. Questo loro essere unici e vicini, lontani da tutti gli altri ma attenti all'altro.
Mi sono scompisciata leggendo il tema di Sasuke! Cucciolo lui che vuole sposare Naruto!!!
Ultima cosa, ti faccio tanti complimenti per l'Ic, li trovo entrambi molto credibili e in una storia così tenera è veramente difficile da credere possano essere loro, soprattutto Sasuke che lo si trova spesso stereotipato!
Brava brava brava cara!
alla prossima
anna

16/01/17, ore 00:21

Questa storia è davvero dolcissima *_*
Già mi ero tutta intenerita per la lettura del tema di Naruto, soprattutto alla frase ''Siamo uguali anche perché stiamo sempre da soli'' immaginandomeli come i due mocciosetti del manga, rinchiusi nel dolore dato dall'esclusione; ma arrivata al punto dello scritto di Sasuke mi sono sciolta. Adorabile come la possessività Uchiha si manifesti sin dall'infanzia con progetti matrimoniali xD
Davvero una bella idea, l'ho adorata!! <3

15/01/17, ore 17:28

Al diavolo! Un commento degno di tale nome ti spetta di diritto!
*^* Questa piccola on è qualcosa di meraviglioso!!! Giuro! é dannatamente dolce e divertente! L'ho amata con tutto il cuore *-*
Devo metterla assolutamente tra le storie da ricordare così ogni tanto me la vado a rileggere! é qualcosa di assolutamente fantastico *^*
E la parte finale con Sasuke che scrive frasi su Naruto e cancella perchè non vuole accettare Naruto come amico, nella sua stupida testa da teme XD Forse la parte migliore.
IO aggiorno Mercoledì sera come sempre. Postrerò il link della storia su facebook e aggiungero nelle note autore una speciale pubblicità sulla pagina fb
Questa cosa mi sta appassionando molto! Un bacione Mary ^-^
(P.S. Ho aggionato le bio note autore sul mio profilo di efp. Ci ho lavorato tutto il pomeriggio ^-^ Sono la peggiore davvero)

15/01/17, ore 17:21

Ok, avevo detto che avrei commentato stanotte, poi ci ho ripensato e ho deciso di approfittare del momento.
Che oneshot tenera e carina!
Uno: vanno a vivere insieme! Già questo basta ad alzare la soglia di fangirlismo!
Due: Sasuke è un rompipalle, bisogna proprio amarlo per sopportarlo una vita intera!
Sasuke trova poi il tema di Naruto e ti dirò mi è particolarmente piaciuto il fatto che lo bloccasse con un piede premuto sotto il letto per leggere con comodità.
Il tema è... non trovo le parole. Me lo immagino un Naruto bambino con i suoi occhi pieni di solitudine che pensa a Sasuke e ci costruisce il suo mondo intorno. A me commuove sempre, quando viene menzionato il loro passato di sofferenza che poi viene alleviato nel tempo perché stanno insieme!
Alla fine, si scopre che anche Sasuke aveva fatto un tema su Naruto e già aveva pianificato il matrimonio, ma direi che è stato molto dolce vederlo raggiungere Naruto sotto il letto e dirgli "dai sbrighiamoci così magari un giorno vieni a vivere insieme a me", un po' come a realizzare i desideri di quel bambino solo, un po' come chiudere un capitolo e iniziarne un altro.
Magari se Naruto trovasse il tema di Sasuke e gli dicesse "sbrighiamoci che poi ci sposiamo".
Questa storia non è uno sclero e nemmeno inconcludente: è un concentrato d'amore all'Uchiha - Uzumaki! ♥