Cupcakes e Arcobaleni
di kunoichi_chan009

21/08/20, ore 21:35

Super carine tutte, molto verosimili e ben pensate,complimenti sie proprio brava a scrivere <3

13/10/19, ore 20:31

Hey, ciao. Ti adoro, anche solo per il fatto di aver scritto una storia su Trolls (film che ho adorato e adoro tutt'oggi dopo anni). Mi spiace notare che tu non abbia scritto più su Trolls, mi sono fatta il conto è ... sono un paio di anni che non scrivi ... 😅
La cosa che piu mi fa ridere di questa storia è che mentre leggevo la tua storia, guardavo con il mio fratellino la serie di Trolls (che mi pare sia uscita dopo che tu hai scritto la storia) e ... sentire in televisione Branch dire "sei snervate" e Poppy rispondere "a te piaccio così", per poi risentire le stesse battute al contrario ... non lo so, li fa spuntare un sorriso, soprattutto perché da quel che so il fandom di Trolls non esiste (o almeno, non qui in Italia). Ed è bello conoscere altre persone a cui piace una serie

okay, forse ho divagato un po', ho letto la tua storia in un soffio e sei bravissima, l'ultimo capitolo soprattutto mi ha fatto emozionare davvero tanto .... spero ancora che tu torni a scrivere. Scusa il commento lunghissimo 🙈🙈

05/03/17, ore 14:24

........MADONNASANTAPIANGO! Ok. É la cosa PIÙ BELLA che io abbia MAI letto. DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!!! É da un bel po' che non aggiorni, vedo.... É un peccato... É fantastica!!!! Spero chetu riprenda a scriverla!!! BA.CIO.NI
Jo di JLS

22/01/17, ore 23:18

Oddio che dolci <3 anche io ho strariso a quella scena. Anche se la mia scena preferita è alla trasformazione della piccola trool.

20/01/17, ore 19:06

OMG Sei una grande!
Complimenti, mi hai fatto scappare un sacco di aww ed ho sempre immaginato questa scena tra loro due.
Anche io ho amato questo film e spero un giorno venga inserito come fandom.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

17/01/17, ore 11:45

Be caplitplo sonocuriosadi sapere come svolgerai la storia.Aspetto conamsia il prpssimo cap.un bacione.