Some sunny day
di _Destinyan_

28/01/17, ore 20:37

Oddio non mi dire che il padre di Lovino ha ucciso la moglie!! Povero piccolo :( non vedo l'ora di vedere stringersi il legame di amicizia( che poi crescerá anche in altro ;) ) tra Antonio e Lovino.
Aggiorna presto
Un bacione
Empoleonlalfa

28/01/17, ore 07:40

Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Vedere il mondo sotto gli occhi delle nostre care nazioni bambine è una cosa quanto strana quanto interessante. È davvero carino Antonio che non vuole lasciare i suoi amici dell'orfanotrofio e che vuole rimanere per sempre con loro. La frase finale del sogno di Lovino mi ha lasciata abbastanza interdetta, che vorrà significare....Comunque il tuo metodo di scrittura e facile e scorrevole, mi piace molto. Continua a così e al prossimo capitolo

27/01/17, ore 19:29

Storia messa subito nelle seguite! Hai avuto davvero una bella idea, il contesto storico e l'ambientazione dell'orfanotrofio sono azzeccatissimi e vedere i personaggi bambini è tenerissimo! E si stanno creando i primi rapporti di amicizia, quando Lovino ha chiesto di essere amico di Antonio mi sono sciolta💕...li amo questi due! Non vedo l' ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

17/01/17, ore 00:33

Che bella storia, me ne sto innamorando, e simo solo al primo capitolo. L'idea che sono tutti bambini è davvero bella e originale, me li spupazzerei tutti. Sono di una dolciosità che dovrebbe essere illegale. Comunque scrivi benissimo e la trama mi piace tantissimo. L'idea di inserire la canzone " Ciao bella " è stato un lampo di genio ( canzone che per altro io adoro, ma questi sono dettagli). Conosci curiosa di come articolerai la trama e di come continuerai la storia. Aggiorna presto *^*