Insignificante amore
di Gnarly

04/08/17, ore 01:25

Ho amato Spirit pact per caso, l'ho trovato per caso,come questa Fanfiction e devo dire che amo questo anime e la tua Fanfiction,solo non è giusto che dopo 10 puntate non vadano più avanti.
Come Fanfiction è carina,ed è la prima che leggo su di loro! L'inizio è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perché la storia non viene vista da loro due ma da shiyou,spero che continui così e non ti fermi,ormai mi hai messo curiosità e
*devo* leggere!
Un abbraccio

25/03/17, ore 15:16

Strano come anche a fine anime, dopo una veloce occhiata, abbia trovato solo questa fic in italiano e un paio in inglese. Molto, molto strano.
Son felice di non essere l'unica a fangirleggiare per questa coppia! Ancora oggi mando maledizioni a chi mi ha concluso l'anime così apertamente, non ho nemmeno trovato accenni ad una seconda season.
Il punto di vista di Shiyou, essendo basato sul secondo episodio, ci sta molto come visione esterna dei due, ma ci sono molti altri che potrebbero prestare la loro visione delle cose ormai che l'anime è concluso. Quindi di spunti per fiction, per ogni rating, ce ne sono a bizzeffe. Chissà che un giorno non sorga una sezione anche per loro? ;)

I capelli di Keika sono di quel tipico nero giapponese, tendente al blu. Anche se talvolta penso di aver intravisto riflessi più azzurri *mumble mumble*

PS: Quella gif a inizio note mi ha STESA.

13/02/17, ore 14:37

Menomale non sono l'unica a cui è piaciuto, iniziavo a preoccuparmi o provato a guardare in giro la tua fiction è l'unica che ho trovato sulla serie,
managgia e pensare che di spunti né da tanti, dai il passato di Keika, quello di Ki, l'astio tra le due famiglie, il tizio in bianco e l'indovino con un braccio solo per non parlare del rapporto ambiguo tra Keika e Ki! comunque la tua fiction mi è piaciuta un sacco e sono d'accordo con te, solo una persona vicina a loro come lei avrebbe potuto notare il loro legame. ti prego scrivi ancora o mi metterò a piangere! ;)