Un patto per una morte
di milla4

25/03/17, ore 02:50

Hola chica!
Era da un secolo che non passavo per questi lidi ^.^
A me le long piacciono e quando vorrai scrivere ancora questa la leggerò volentieri!! Poi io adoro il genere sovrannaturale *-* e voglio sapere i segreti di Moira! Voglio sapere perchè ha paura e cosa marina ha raccontato alla sua cricca!!!
Promette molto bene qst primo capitlo e voglio leggere della storia epica (perchè sará epicamente super lo so u.u ) che c'è dietro! Insomma il capitolo è interessante la protagonista é appena accennata ma giá mi sa di una tipa tosta che non si arrende e che cerca il suo riscatto e tu scrivi sempre bene :-*
Quindi se mai vorrai proseguire glielo dico io a queste long antipatiche che ti devono trattare bene XD
Ciao ciao

P.S.: lo so qst recensione è piccolina e sconclusionata ^.^

17/01/17, ore 18:37

Ciao milla!
Oddio, sono entrata a leggere questa storia, ero curiosa di capire di cosa si trattasse... non avevo mica capito che si trattava di una long!
Poi l'ho capito leggendo le tue note finali, e grazie per averlo specificato nuovamente, altrimenti ti avrei fatto una recensione da cretina, in cui ti dicevo che non avevo ben capito di cosa parlasse la storia XD
Okay, c'è qualcosa dietro a questa ragazza e alla ragazza che la guardava mangiare... mmh...
Sai che sono curiosa?
Povera Moira, chi non si sentirebbe in imbarazzo in una situazione del genere? Ci credo!
Non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più, sappi che ti seguirò con molto piacere, e magari ti aiuterò a combattere le long e la loro avversione per te, cattivelle XD
La pianto, sto delirando!
Alla prossima ♥