Wet Shirt
di Seiko

20/07/09, ore 00:17

Ahahah....questa ficcy è stupenda!!!Mi ha fatto ridere XD, specialmente l'ultima frase!!Zoro è proprio un adorabile ingenuo e poco attento ai particolari hihihi!!E' scritta come al solito benissimo e scorrevolissima, è molto molto carina!!Brava Seiko-sensei!!(ormai sei diventata la mia maestra, te l'ho già scritto in un commento di un'altra tua fiction!!)Vado a leggere anche le altre tue ficcy, ancora brava!!^_^ Kiss

31/05/09, ore 00:54

Perchè a me questo tipo di flashfic non me le fai leggere in anteprima? Lo sai che tanto ormai non mi stupisco più di nulla, anzi, a forza di leggere di loro [chissà perchè] e a vedere di loro [chissà perchè], mi ci comincio pure ad affezionare... ; ) Anche se rossoeverde stanno meglio insieme!! :P Ciao moglie. In bocca al lupo per quella cosa, e vedi di non tornarmi a casa con gli slip dello spogliarellista stasera!!

29/05/09, ore 22:31

nooooo..l'ultima frase è stupenda!!XDDD mi ha lasciata di stucco XD davvero carina questa ficcy, mi è piaciuta molto, breve ma perfettamente centrata. Fantastica XD

29/05/09, ore 16:24

ç___ç
Sono commossa, veramente. Ti ringrazio per avermi dedicato questo cimelio ZoSannoso. *__* Ti voglio tanto bene! xD
Allora, innanzitutto ho adorato le ultime due righe (inizio la recensione e parto dal fondo, woh. >.<): ho riso come una scema da sola per almeno 10 minuti. Beh, ma in fondo si sapeva che quei due sono dei pervertiti di prima categoria (evvai! °ç°)
Sei riuscita ad esaltare la costante competizione tra Zoro e Sanji nonostante il tema che hai trattato non centrasse niente con la loro rivalità (cioè, alla fine quelli trovano da litigare su tutto, ma l'amore non è bello se non è litigarello! ù_ù).
Bravissima, sei rimasta perfettamente sull'IC nonostante la tematica yaoiosa/erotica(/arrapante, aggiungo io *__*).
Beh, che altro dire?
Scrittura scorrevolissima e lettura piacevole, ho adorato il modo in cui hai descritto la sequenza "Rufy cade/Chi lo salva?/Ci pensa Sanji!" xDDD E beh, per non parlare della parte finale della catena... "In camera da letto insieme appassionatamente (per la gioia delle fangirls! °ç°)". (Tu non sei normale. -ndZoro&Sanji) (Lo so! °ç° -ndMe)
Quindi, per riassumere il tutto, ti dico solo che questa cosa arrapantosa (il dizionario non mi serve ù_ù) slitta subito tra i preferiti. ù__ù
Ancora complimenti! è__é

28/05/09, ore 23:56

Siiiiii sono la prima!!!!!! Yatta!!!! Or dunque...u.u...tesoro mio, lo sai che ti voglio un bene dell'anima??? *-* so che può sembrare strano ma è così...grazie per la dedica non me lo aspettavo proprio...Questa fic mi piace un casino, è proprio adatta al tuo essere pervert *-* ed è scritta benissimo. Alla fine, è stato meglio dividerla l'ultima frase...così è perfetta e rende benissimo l'idea e la loro mente malata e perversa ( ne senso buono del termine ) sai che finisce tra i preferiti? Mi è piaciuta un sacco tesoro, ormai mi hai attaccato la fissa!!! XD baci, ti voglio bene tatina mia!!! Selhin