Con le piccole cose
di ludo22

29/04/20, ore 19:16

Mi spiace, ma questa storia è la traduzione in italiano della ff inglese "Tiny ways" dell'autrice Flaignhan, pubblicata al seguente link https://m.fanfiction.net/s/12313447/1/Tiny-Ways
Se la traduzione è stata autorizzata dall'autrice sarebbe opportuno darle il giusto riconoscimento per la sua opera, magari specificando nelle note che si tratta, appunto, di una traduzione e non di qualcosa di originale. Su questo sito tutti scriviamo per passione, ma nel rispetto reciproco. Appropriarsi di qualcosa che non è nostro non solo è moralmente sbagliato, è privare l'autore che ha speso tempo e amore per quel lavoro del credito che merita.
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 11:04 pm)

16/01/17, ore 13:47

buongiorno! ^^
oggi, lettura ùù
dunque, premettendo che sono del "gruppo Johnlock", questa storia è dolcissima, Molly mi piace immensamente e avrei sempre sperato, in qualche modo, in una felicità per lei.
mi ha fatto piacere questa storia, così curata scritta con evidente amor per i personaggi
Sherlock come marito sarebbe proprio così, buono ma distratto, alterno come presenza, ma pronto a recuperare con due mazzi di rose consecutivi... l'hai reso così IC in una situazione che non lo è, qundi sei stata davvero brava.
Mi è piaciuto tutto; la variazione del lavoro di Molly in quello di insengnante, la promozione di Lestrade - meritata, poverino, mi pare che viva a Scotland Yard, senza avere una casa! - e il laboratorio di Sherlock.
E' una bella vita, io la farei proprio perché non è un matrimonio normale!
bacio,
Setsuna