la ragazza misteriosa
di Silvia15

27/06/09, ore 15:52

siiiiii a morte la stronza!!!!!!! =) è fatta, brava alice sei mitica!!! XD nuooo già l'ultimo capitolo? *me triste!!* un kis a presto, TVB vai alla grande!!! ^_^

27/06/09, ore 00:58

simceramente ho notato molti errori di grafia e un modo di scrivere troppo elementare per i miei gusti... le azioni si svolgono in modo anomalo quasi scomposto e trovo molte ripetizioni come amore amore e amore (...) eccetera... ti consiglio vivamente di rivedere il testo anche se mi intriga la trama... se hi bisogno di aiuto potrei anche aiutarti!! bacioni! ps: non volevo essere scortese se ti è sembrato cosi

26/06/09, ore 23:39

Evviva finalmente riesco a recensire per prima! Evviva adesso Alice sarà Felice vero? Vero? Altrimenti io ti picchio! *me ti guarda in modo sadico* comunque brava... davvero! Aggiorna presto

24/06/09, ore 23:12

Ehy ehy ehy che ci lasci così? Non puoi, adesso la curiosità mi uccideraaaaaaa! Vabbè basta! Brava questo chappy è pieno di colpi di scena e adesso alla povera Alice cosa accadrà? Vedi di aggiornare presto altrimenti ti mangio! Alice deve, e ripeto DEVE, essere sempre Alice Felice!

24/06/09, ore 16:05

bellissimoooooo!!!!!! wow pieno di azione =) mi è piaciuto davvero tanto!!!!! ^_^ 6 bravissima a scrivere!!! vai aly ammazza quella vipera!!!!! fallo x te...x jazz...e anke x me XD proprio non la sopporto deborah -.- posta prestissimo, sono stra curiosa, a presto ciao!!!!! smak TVB

09/06/09, ore 22:19

Ciao silviaaa scusa, scusa, scusa e scusa di nuovo! nn ho recensito x un sacco di chappy!! Sn curiosissima di sapere come finisce qst storia!! anke se un pò m dispiace!! ^^ Ciauuu KISSES

09/06/09, ore 14:11

we ciau scusa se non ho risposto ma il comp. fa i capricci^^"...comunque mi piace sempre di più la tua storia^^ spero posti presto continua-continua-CONTINUA!!!!!! un basone^^

08/06/09, ore 22:48

ehy ehy... poi dici a me che aggiorno troppo velocemente! e tu che fai? Beh io dico: meglio così! Non vogliamo diventare noise no? Comunque il chappy mi è piaciuto tantissimo ed è vero: a volte Jazz assomiglia a Edward! A momenti si sentirebbe in colpa anche se cadesse un meteorite sulla terra... cosa che lui non potrebbe mai evitare! Coooomunque dopo il mio papiro (sorry) ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente! Aggiorna presto!

08/06/09, ore 21:57

e adesso cosa cavolo vuole quella vipera?!?!?! mah...certa gente/vampiri sono proprio nati x rompere!! -.- bellissimo il chappy!!!!!!!!!!!! =) come gli altri del resto XD a presto ciao!! un kis 6 mitica!

08/06/09, ore 15:11

ciao, lo posso dire? KE ROMPI C******* STA DEBORAH!!!!!!!!!!!!! -.- uffa ma xk jazz quando l'ha lasciata non l'ha anke bruciata?!?! ke male c'era?! mah... beh adesso si è "tutto" risolto, speriamo bene...a presto un bacio!

07/06/09, ore 20:42

Questa deborah mi sembra sempre più zoccola!!!! Va beh se nn le fai fare una brutt fine tu gliela faccio fare io xd!!!

07/06/09, ore 13:20

io che sono una rpo alice e jasper e li amo anche come coppia.. ci sono rimasta troppo male... speriamo che non si lascino... questa Deborah mi sta antipatica.. comunque è bellina un monte (come dico io XD) speriamo che non succeda niente di brutto *incrocia le dita* cmq mi complimento ancora *sorride* baci

06/06/09, ore 21:47

ciau mi piace molto la tua storia alice gelosa^^ beh lo sarei anche io con quel ben di dio di marito...però jazz chiederà scusa a alice vero?? torneranno insieme?? faranno la pace?? ti prego dimmi di si non riuscirei a vederli separati si amano troppo!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo (con dei chiarimenti se no muoio) un basone^^

06/06/09, ore 19:18

NN so se Alice si scioglierà ma io lo farò di sicuro....io straadro Jazz!!!!

06/06/09, ore 18:30

CIAO!!! questo chappy era favoloso a dir poco, tuttavia ha un solo problema, è finito!!!!!! ^^ mi hai incuriosita a morte, cosa dirà jazz????? e...come mai è arrivato proprio dove alice e deborah stavano "discutendo" ?? se non ha letto il messaggio dev'essere il caso, o no? lo so, sono proprio una rompi eheh... posta prestissimo ciaooo!!!! un oceano di kis!