Se Casomai
di jera

01/09/09, ore 00:56

E' molto carina complimenti ^^

18/08/09, ore 16:37

Oh che carina Jessy! Gli spunti sono buoni, ci sarebbe solo da mettere un po' di descrizione e narrazione in più, una grande prerogativa per uno scrittore. Ti consiglio di ampliare un po' i discorsi ed evitare tanti puntini. Semplicemente consigli eh <3? Un bacione, tua Kiki <3.

27/07/09, ore 18:03

Bella...semplice ma che fa sentire tutte le emozioni che provano i due protagonisti..brava

02/06/09, ore 09:44

Ciao...è dolcissima oltre che piena di amore! Le indecisioni e le remore, si sciolgono completamente quando si incappa in sentimenti autentici...e chi più del nostro biondino lì può provare per la nostra gattina? Hai pensato a un seguito? I presupposti ci starebbero tutti...te l'ha assicuro! Ciao!

30/05/09, ore 19:20

Loveeeee...non so come ho fatto a non accorgermi prima della nuova shot che hai pubblicato!!!!Si vede che ho proprio la testa altrove...ancora a pensare alla festa,ai regali e a tutto quello che è successo al mio compleanno!E davvero non pensavo che mi avresti fatto gli auguri!Che dolce che sei e le tue storie sono sempre bellissime!La fine è perfetta perchè ognuno può immaginarsi il resto da solo XD!E un'ultima cosa...Viva Claudio Baglioni!!!!!Un bacio jessy!Spero tornerai a scrivere presto^_^! Tua piccola Clow

29/05/09, ore 14:19

Wellaaaa!Nooo finalmente che qualcuno ha tempo per scrivere una storia, ces, anche te presa dalla scuola?Siamo in due -__- comunque, una storia bellissimaaaa, la fine mi ha intenerito troppo!dolsiii +___+ voglio un seguito voglio un seguito u_u...hihihih complimentiiiii, ma , perchè gli auguri?Il mio compleanno è a luglio xD ahahah scherzo scherzo,vaneggio per via di un insolazione u_u

29/05/09, ore 10:55

Non potevo perdermi una ff di zia Jessy! Ti devo fare solo una piccola ramanzina.. MA COME LA FINISCI COSI?? ç_ç.. Sarebbe bello se facessi un continuo a mio parere poi ovviamente puoi fare come vuoi tu!.. Un piccolo bacione anche dalla tua nipotina! Baci!

29/05/09, ore 10:25

ciao! che dolce! ci vorrebbe quasi un seguito con il risveglio di Ryan tu che dici?! ora vado subito ad ascoltarla! alla prossima kiss