Love Without Time
di Ninjaistinct

17/01/15, ore 06:19

Ma come ti è venuto in mente il fatto di smettere di scrivere? Ma sei bravissima! Sei riuscita ad esprimere il concetto del "Ti amerò per sempre", il discorso è lineare e il linguaggio molto scorrevole. Dobbiamo ringraziare Shelly a questo punto :). Continua a scrivere! Sarà un piacere leggere altre storie ^^

19/06/09, ore 01:12

A me è piaciuta moltissimo,veramente mi sono commossa. E' scritta da favola,mi ha fatto viaggiare con la mente e mi ha trasportato in un altro mondo. Quando è finita ci sono rimasta male...mi ha davvero emozionata. Bravvissima,non devi smettere di scrivere.

29/05/09, ore 00:20

allora ringrazio sely-chan per averti convinta a rimetterti in gioco, perchè da quello che leggo qui c'è del talento. Un storia bellissima, è la prima volta che sento Tidus e Yuna così vicini, sono riuscita a percepirli i loro sentimenti, e li ho davvero apprezzati tantissimo. Mi piace tutta l'impostazione della fic. scritta molto bene e molto scorrevole, la trovo in oltre perfetta l'impostazione descrittiva, fa meglio cogliere i pensieri di Yuna e i sentimenti che scorrono per tutto il racconto. In definitiva brava mi è piaciuta davvero molto e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo ^_^