La prossima volta usiamo il preservativo
di JohnTM

21/02/17, ore 16:01

Sarò insensibile, ma è un argomento abbastanza riciclato. Ma sei tu a gestire i contenuti e di sicuro non è quello che critico.
Una storia del genere dovrebbe avere più profondità, perché trovo i primi tre punti del protagonista un espediente narrativo abbastanza sempliciotto, perché in un momento delicato come una presunta gravidanza giocano un ruolo fondamentale i background degli elementi coinvolti. Saranno pur le parole di un ragazzo di sedici anni, ma è troppo banale.

16/01/17, ore 15:47

Ciao sono una ragazza di 21 anni. Lo so bene che queste cose di solito sono dei veri drammi ma basta fare davvero attenzione per evitare la gravidanza o malattie sessualmente trasmissibili e per questo, il preservativo è molto importante.
Io ahimè ne ho passate davvero di tutti i colori, ho fatto sesso anche con persone molto pericolose che si fingevano dei santi più santi del parroco della mia parrocchia e meno male che ho sempre fatto usare il preservativo a tutti quelli con cui sono stata se no sarei morta non una ma molte altre volte.
Insomma, un po' lo faccio anche perché sono iatrofobica ho una paura così forte che quando si tratta di andare dal medico o fare dei controlli sto male e do i numeri quindi per me l'uomo se vuole fare qualcosa con me è obbligato ad usare il preservativo se no, facciamo finta che non ci siamo visti.
Mi è piaciuto come hai esteso questo piccolo testo.
Saluti ;)